Beppe Marotta

Maurolen

Titolare
  Bannato
Ma non e' garantito al 100% sia andata cosi', ma i rumors erano abbastanza forti in merito. Moggi preferi' la soluzione estorsiva, rispetto all'uscita pubblica, in modo da poterci inculare a suo piacere.

Quello che fa incazzare della vicenda e' che nessuno si ricordi che Cannavaro era complice della gobba di quel periodo.
Tranquillo che me lo ricordo bene io di quella *****
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Ma anche no, Ausilio è stato il nostro vero problema negli ultimi 7 anni. E questo diventerà ancora più evidente nei prossimi anni. Basta vedere come abbiamo gestito il caso Barella e indirettamente quello di Dybala, in altri tempi non sarebbe mai successo.
Ad oggi abbiamo ancora una squadra incompleta e piena di lacune per colpa di questo tizio: tecnicamente povera, non abbiamo centrocampisti che segnano e che tirano da fuori, non abbiamo giocatori che tirano calci piazzati, non abbiamo gente che salta l'uomo e potrei continuare. Questa è opera di Ausilio che ha sempre avallato le scelte degli allenatori di turno per mancanza di personalità, vedi l'acquisto di Nainggolan, un DS serio piuttosto ti prende un profilo simile.
Potrei citare i giocatori invendibili che abbiamo ogni anno, potrei citare la paura a vendere i giocatori buoni (perisic a 40mil 2 anni fa) una conseguenza che nasce dalla marea di acquisti sbagliati, potrei citare tutte le volte che abbiamo pagato un giocatore più del reale valore, non solo presente ma anche del valore futuro. Ne potrei dire tante ma mi fermo qua tanto sarebbe come sparare sulla croce rossa. Ora stiamo finalmente uscendo dalla fase Ausilio e secondo me tolto o limitato questo equivoco di DS, le cose non potranno che migliorare
ma anche trovando giusti alcuni pensieri la prima frase è inconcepibile..
gli ultimi 7 anni Ausilio è stato il nostro problema? gli stessi anni in cui dovevamo raccimolare prestiti con diritto?
e se allenatori e Kia sorpassano in fase decisionale Ausilio, il problema è Ausilio o la società che permette che allenatori e agenti terzi facciano le scelte?
Il DS ricordo a tutti che non è lo spirito santo...è un dipendente della Società. Soprattutto una società di calcio dove proprietà dirigenza e allenatore vogliono fare scelte autonome..
Quest'anno sta facendo quello che fa un DS normale...fa filtro e collega la dirigenza con l'allenatore..che è poi quello che faceva Branca..che di sicuro negli anni importanti cuciva tra mancini-mourinho e moratti..
senza contare che prima di quest'estate Ausilio vedeva Lukaku e avrebbe solo potuto proporre uno scambio per Icardi..appena parlavano di cash doveva alzare le mani...giusto un po' diverso che poter concludere a 65 milioni cash più bonus...........
 
Alto