Beppe Marotta

Fede654

Titolare
  Bannato
Lo vedi? Ho già detto che tifo Inter e tu ancora a dirmi che sono gobbo.
Hai la coda di paglia? Mi riferivo ai gobbi in generale, non ti ho minimamente citato.
Non riesco proprio a capire perché ti senti chiamato in causa.
Anzi, visto che sei interista, dovresti compiacerti delle lezioni che Marotta sta impartendo al suo ex-allievo, sembrano il gatto col topo..
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Non lo sapevo. Beh per lo meno Stankovic è stato un giocatore importante per noi.
Ma non e' garantito al 100% sia andata cosi', ma i rumors erano abbastanza forti in merito. Moggi preferi' la soluzione estorsiva, rispetto all'uscita pubblica, in modo da poterci inculare a suo piacere.

Quello che fa incazzare della vicenda e' che nessuno si ricordi che Cannavaro era complice della gobba di quel periodo.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Ma non e' garantito al 100% sia andata cosi', ma i rumors erano abbastanza forti in merito. Moggi preferi' la soluzione estorsiva, rispetto all'uscita pubblica, in modo da poterci inculare a suo piacere.

Quello che fa incazzare della vicenda e' che nessuno si ricordi che Cannavaro era complice della gobba di quel periodo.

Periodo strano quello, Cannavaro nella difesa a 3, poi scambi strani di mercato, per fortuna poi è successo quello che è successo altrimenti la storia non sarebbe stata quello che è stato.
 
Alto