Beppe Marotta

Lo vedi? Ho già detto che tifo Inter e tu ancora a dirmi che sono gobbo.
Hai la coda di paglia? Mi riferivo ai gobbi in generale, non ti ho minimamente citato.
Non riesco proprio a capire perché ti senti chiamato in causa.
Anzi, visto che sei interista, dovresti compiacerti delle lezioni che Marotta sta impartendo al suo ex-allievo, sembrano il gatto col topo..
 
Non lo sapevo. Beh per lo meno Stankovic è stato un giocatore importante per noi.
Ma non e' garantito al 100% sia andata cosi', ma i rumors erano abbastanza forti in merito. Moggi preferi' la soluzione estorsiva, rispetto all'uscita pubblica, in modo da poterci inculare a suo piacere.

Quello che fa incazzare della vicenda e' che nessuno si ricordi che Cannavaro era complice della gobba di quel periodo.
 
Ma non e' garantito al 100% sia andata cosi', ma i rumors erano abbastanza forti in merito. Moggi preferi' la soluzione estorsiva, rispetto all'uscita pubblica, in modo da poterci inculare a suo piacere.

Quello che fa incazzare della vicenda e' che nessuno si ricordi che Cannavaro era complice della gobba di quel periodo.

Periodo strano quello, Cannavaro nella difesa a 3, poi scambi strani di mercato, per fortuna poi è successo quello che è successo altrimenti la storia non sarebbe stata quello che è stato.
 
Indietro
Alto