Ivan Perišić

HBL

Stella
  Bannato
Un vice campione del mondo bistrattato troppo spesso come fosse stato lui il problema, mi sembra che abbia segnato 40 goal e messo 55 assist nei suoi anni all'Inter, oltre ad un lavoro di copertura continuo con un enorme dispendio fisico. Sicuramente uno dei più forti giocatori passati nel dopo triplete, meritava ben altra considerazione. Avrò un motivo in più per guardare qualche partita del Bayern


Non si capisce .
La gente gli rompe i coglioni perché giocava 15 partite .

E allora D Ambrosio Asamoah Vecino e Politano quante partite fanno per stagione a buoni livelli ?

Te lo dico io : zero.
 

dodotella

Prima squadra
Non si capisce .
La gente gli rompe i coglioni perché giocava 15 partite .

E allora D Ambrosio Asamoah Vecino e Politano quante partite fanno per stagione a buoni livelli ?

Te lo dico io : zero.

Scusate ma qui non si critica il numero di partite buone, ma l'atteggiamento con cui si affrontano. Che è ben diverso.
Se sbagli un gol o un passaggio nessuno ti mette in croce, è ovvio che non si può dare sempre il massimo ma l'atteggiamento menefreghista no, quello non si accetta da nessuno. C'erano giorni che non solo giocavamo in 10, ma addirittura contro 12.
Che poi le colpe non siano sue al 100% ma di chi lo faceva giocare sempre e comunque è un altro discorso.

Fateci caso però, quando doveva giocare in e per la nazionale era sempre in forma.
 
Alto