Ivan Perišić

Un vice campione del mondo bistrattato troppo spesso come fosse stato lui il problema, mi sembra che abbia segnato 40 goal e messo 55 assist nei suoi anni all'Inter, oltre ad un lavoro di copertura continuo con un enorme dispendio fisico. Sicuramente uno dei più forti giocatori passati nel dopo triplete, meritava ben altra considerazione. Avrò un motivo in più per guardare qualche partita del Bayern
 
Ancora? Perisic non ha rifiutato di giocare per due mesi..il problema è quello

beh ha detto in tutti i modi che voleva andarsene dall'inter. E poi la mia era una battuta su un giocatore che ha dimostrato SUL CAMPO di essere un lavativo, uno che si impegnava solo quando e come ne aveva voglia lui. Giocatori così sono da cacciare a pedate in culo per quanto mi riguarda
 
beh ha detto in tutti i modi che voleva andarsene dall'inter. E poi la mia era una battuta su un giocatore che ha dimostrato SUL CAMPO di essere un lavativo, uno che si impegnava solo quando e come ne aveva voglia lui. Giocatori così sono da cacciare a pedate in culo per quanto mi riguarda
Icardi invece esempio eccellente di professionalità e dedizione alla causa, al punto che invece di andare in campo senza voglia e scoglionato come il rivale Perisic...ha pensato bene di darsi direttamente malato e stare a casa a giocare alla PlayStation 2 mesi

Altra classe
 
Alto