Beppe Marotta

Uno, ti ho scritto sopra che ci abbiamo perso qualche milione, secondo me non piu' di 10 alla fine dei conti.
Due, continua con gli insulti e ti segnalo, io sto parlando civilmente e senza insultarti quindi fai lo stesso.

scusa hai ragione. Però non posso proseguire la discussione con chi fa passare per legittima una decisione che nel MONDO INTERO viene considerata cretina...passo...e scusa ancora ;)
 

orgone5

Stella
  Supporter
scusa hai ragione. Però non posso proseguire la discussione con chi fa passare per legittima una decisione che nel MONDO INTERO viene considerata cretina...passo...e scusa ancora ;)
Ma devi leggere quando scrivo pero'... Ho detto che sono stato il primo a cui la decisione di mettere Icardi e Nainggolan fuori rosa e' sembrata eccessiva e controproducente. E in parte lo penso ancora, anche se l'arrivo di Lukaku ha mitigato il mio giudizio, perche' quantomeno al posto di Icardi e' arrivato qualcuno di pari valore. Al posto di Nainggolan per esempio ancora no... Ma quello che sto dicendo e' che questa e' una strategia che Marotta sta mettendo in atto da gennaio e i cui effetti si vedranno a settembre, e' una strategia chiara, a cosa ci portera' lo vedremo. Non penso che ne' tu ne' io ne' nessun altro possa giudicare adesso a mercato aperto.

Ad esempio se mettere fuori rosa Icardi servisse a portare lo scambio con Dybala, cioe' un giocatore di pari valore e 80 milioni di plusvalenza da investire su Savic diresti ancora che ha fatto male a metterlo fuori rosa?
 
Ma devi leggere quando scrivo pero'... Ho detto che sono stato il primo a cui la decisione di mettere Icardi e Nainggolan fuori rosa e' sembrata eccessiva e controproducente. E in parte lo penso ancora, anche se l'arrivo di Lukaku ha mitigato il mio giudizio, perche' quantomeno al posto di Icardi e' arrivato qualcuno di pari valore. Al posto di Nainggolan per esempio ancora no... Ma quello che sto dicendo e' che questa e' una strategia che Marotta sta mettendo in atto da gennaio e i cui effetti si vedranno a settembre, e' una strategia chiara, a cosa ci portera' lo vedremo. Non penso che ne' tu ne' io ne' nessun altro possa giudicare adesso a mercato aperto.

Ad esempio se mettere fuori rosa Icardi servisse a portare lo scambio con Dybala, cioe' un giocatore di pari valore e 80 milioni di plusvalenza da investire su Savic diresti ancora che ha fatto male a metterlo fuori rosa?

tu stai motivando l'immotivabile e stiamo raggiungendo livelli di nonsense da rabbrividire. Non si puo (e non si deve) dire che Marotta ha fatto sta cazzata perché voleva dettare delle regole, le regole le detti ogni giorno con l'esempio e con le giuste regole e non facendoti ridere dietro dal mondo intero perché fai una cosa cervellotica come buttare nel cesso una 50ina di mln tra Icardi e Naingollan. E questo VA DETTO perché qui c'è gente che vi viene pure dietro su questi percorsi inquietanti

Poi che Marotta miri allo scambio con Dybala e che se ne freghi del deprezzamento di icardi perché punta alla mega plusvalenza è una cosa che scrivo IO da mesi. Ma intanto si deve commentare l'attualità e l'attualità parla di due errori da circoletto rosso che devono essere evidenziati e non giustificati parlando di sciocchezze come dare nuove regole, proprio lui che dirige squadre da 40 anni e non ha MAI messo fuori squadra un giocatore del livello di Icardi, figurarsi 2
 
Alto