Beppe Marotta

orgone5

Stella
  Supporter
A me sembra sia stato *pesantamente* manipolato. Lei nel giro di 2 anni ha guadagnato mln di followers, lui ha perso la fascia e non vede la boccia in nazionale.

L'unica che ci ha guadagnato da tutti questi casini e' stata lei. Che poi pubblica le foto di lui per dargli il contentino e farlo sentire un "leone", quando in verita' e' l'agnellino. Totalmente sottomesso e anche poco sveglio, probabilmente.
Si ma se un uomo si fa manipolare da una donna e' inutile dare la colpa alla donna, e' lui che non e' molto sveglio e che ci teneva poco alla sua carriera... e uno che ci tiene poco alla sua carriera lo vendi a 50 milioni, non 80, Wanda o meno.
 
Si ma se un uomo si fa manipolare da una donna e' inutile dare la colpa alla donna, e' lui che non e' molto sveglio e che ci teneva poco alla sua carriera... e uno che ci tiene poco alla sua carriera lo vendi a 50 milioni, non 80, Wanda o meno.

e quindi lo stiamo vendendo ad un valore addirittura superiore a quello che avremmo preso senza dargli dell'appestato.
Ti ho mai parlato della leggenda del ragazzo…...
 

orgone5

Stella
  Supporter
Grande lavoro

Squadra nettamente più scarsa dello scorso anno
Vedremo Arthur, ora come ora non convince nemmeno a me. Mancano ancora due settimane, trarremo le nostre conclusioni.

(PS una squadra non e' fatta solo dei singoli, se hai giocatori meno talentuosi ma che giocano meglio insieme o che giocano tutti per lo stesso obiettivo hai una squadra piu' forte)
 

orgone5

Stella
  Supporter
e quindi lo stiamo vendendo ad un valore addirittura superiore a quello che avremmo preso senza dargli dell'appestato.
Ti ho mai parlato della leggenda del ragazzo…...
Uno, ti ho scritto sopra che ci abbiamo perso qualche milione, secondo me non piu' di 10 alla fine dei conti.
Due, continua con gli insulti e ti segnalo, io sto parlando civilmente e senza insultarti quindi fai lo stesso.
 
Alto