A San Siro non suona più Pazza Inter. Ecco perché

andare allo stadio deve essere un momento di gioia e spensieratezza non un fracassamento di maroni condito da sfottò da bimbiminkia (in serie B non sono mai stato). I testi seri lasciamoli ai freddi inglesi.
Se la gente non la conosce è semplicemente perchè facendo musicalmente cagare non ti rimane in testa ne si ha interesse ad impararla. ***** ne sanno i ragazzini o le interiste di Prisco… mah…
 
A

Ah Beh

Guest
***** ne sanno i ragazzini o le interiste di Prisco… mah…

***** ne sanno i ragazzini dell'Inter.

Ah no aspetta, ho 24 anni, quindi non sono proprio un vecchietto. Ma sai... ci sono modi e modi di tifare.

C'è chi tifa tanto per passare il tempo, poi c'è chi tifa in maniera molto più passionale.
E credo sia anche giusto accontentare chi ne fa dell'Inter una passione, non un semplice svago.

Anche perché chi tifa per svago andrá si e no allo stadio una volta l'anno. Quindi non gli cambia un ***** di che inno viene suonato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Terence

Vice capitano
andare allo stadio deve essere un momento di gioia e spensieratezza non un fracassamento di maroni condito da sfottò da bimbiminkia (in serie B non sono mai stato). I testi seri lasciamoli ai freddi inglesi.
Se la gente non la conosce è semplicemente perchè facendo musicalmente cagare non ti rimane in testa ne si ha interesse ad impararla. ***** ne sanno i ragazzini o le interiste di Prisco… mah…

Cioé, fammi capire: a te "C'è solo l'Inter" non provoca nessuna emozione?
Poi "testo serio", a me sembra un inno all'interismo con richiami ai nostri valori, ma non certo "serio" inteso come "pesante". L'ha scritto Elio eh, mica Massimo Di Cataldo...
Per quanto riguarda l'avvocato Prisco... beh, sarebbe molto edificante che anche i giovani tifosi sapessero chi è stato questo grandissimo INTERISTA, altroché!
 
Cioé, fammi capire: a te "C'è solo l'Inter" non provoca nessuna emozione?
Poi "testo serio", a me sembra un inno all'interismo con richiami ai nostri valori, ma non certo "serio" inteso come "pesante". L'ha scritto Elio eh, mica Massimo Di Cataldo...
Per quanto riguarda l'avvocato Prisco... beh, sarebbe molto edificante che anche i giovani tifosi sapessero chi è stato questo grandissimo INTERISTA, altroché!

stiamo parlando di una canzone da stadio che si mette prima che inizi una partita o dopo, non vedo la necessità di qualcosa di serio e densa di significati, niente a che vedere con quello del Liverpool che viene cantato anche durante la partita ad esempio.
No non mi provoca nessuna emozione, perché non è trascinante, non fa salire l'entusiasmo e l'adrenalina in attesa della partita, anzi va bene se ti sei portato un termos di caffè da ingurgitare subito dopo.
 
***** ne sanno i ragazzini dell'Inter.

Ah no aspetta, ho 24 anni, quindi non sono proprio un vecchietto. Ma sai... ci sono modi e modi di tifare.

C'è chi tifa tanto per passare il tempo, poi c'è chi tifa in maniera molto più passionale.
E credo sia anche giusto accontentare chi ne fa dell'Inter una passione, non un semplice svago.

Anche perché chi tifa per svago andrá si e no allo stadio una volta l'anno. Quindi non gli cambia un ***** di che inno viene suonato.

poteva benissimo essere messo dopo la partita o comunque non escludere l'altro pezzo. Non vedo perchè devi sminuire i giovani tifosi che sono anche i tifosi del futuro, certo loro hanno tempo di documentarsi su chi era Prisco ma in quel contesto mi sembra più appropriato un pezzo facile e orecchiabile per godersi il momento… e io ho quasi il doppio dei tuoi anni, in teoria dovrei preferire una canzone da "vecchi" eppure se vado allo stadio è proprio per divertirmi e lasciare le cose serie per un attimo fuori da quel momento
 
concordo con chi mi precede. dalla curva, "c'è solo l'inter" fa sempre un grande effetto.

secondo me non è molto conosciuto dal resto dello stadio... e la sua diffusione, ormai anni fa, non fu molto pubblicizzata come pazza inter. strano, perchè, se non sbaglio... sono più o meno coetanei (2003 o giù di lì)
 
Alto