A San Siro non suona più Pazza Inter. Ecco perché

andare allo stadio deve essere un momento di gioia e spensieratezza non un fracassamento di maroni condito da sfottò da bimbiminkia (in serie B non sono mai stato). I testi seri lasciamoli ai freddi inglesi.
Se la gente non la conosce è semplicemente perchè facendo musicalmente cagare non ti rimane in testa ne si ha interesse ad impararla. ***** ne sanno i ragazzini o le interiste di Prisco… mah…

Scusa, ma da ragazza interista mi sento punta sul vivo, cosa vorresti dire, per conoscere il Grande Prisco bisogna essere uomini adulti e vaccinati?
Pazza inter è sicuramente una canzone orecchiabile e godibile,la canta anche mia madre così per gioco nonostante non le freghi nulla dell’inter o del calcio, ma c’e Solo l’inter è molto più bella e profonda secondo me,non nascondo che allo stadio (ma anche se la sento a casa) la canto col groppo in gola e con forte orgoglio.
Se qualcuno non la conosce o non conosce i suoi protagonisti,non vi è occasione migliore che sentirla allo stadio ed imparare la nostra storia.

Un’altra che mi è sempre piaciuta è Cuore Nerazzurro, che da bambina ascoltavo in loop è che ogni volta canto con le lacrime agli occhi (ma che ci posso fare, sono innamorata...)
 

tranvai

Fuoriclasse
pazza inter non poteva essere definito un inno dai, era una canzoncina dedicata all'inter, va bene per i ricordi del triplete ma anche sti cazzi. All'Inter manca un vero inno che metta tutti d'accordo

C'è solo l'inter cantato come si deve mette i brividi, peccato che la maggior parte della gente è rincoglionita ed applaude a *****, specialmente quando si nomina prisco, le frasi successive vanno urlate a squarciagola specialmente in certe partite, se parte l'applauso si coprono le parole
 
Scusa, ma da ragazza interista mi sento punta sul vivo, cosa vorresti dire, per conoscere il Grande Prisco bisogna essere uomini adulti e vaccinati?
Pazza inter è sicuramente una canzone orecchiabile e godibile,la canta anche mia madre così per gioco nonostante non le freghi nulla dell’inter o del calcio, ma c’e Solo l’inter è molto più bella e profonda secondo me,non nascondo che allo stadio (ma anche se la sento a casa) la canto col groppo in gola e con forte orgoglio.
Se qualcuno non la conosce o non conosce i suoi protagonisti,non vi è occasione migliore che sentirla allo stadio ed imparare la nostra storia.

Un’altra che mi è sempre piaciuta è Cuore Nerazzurro, che da bambina ascoltavo in loop è che ogni volta canto con le lacrime agli occhi (ma che ci posso fare, sono innamorata...)

magari tu sei un eccezione ma i bambini/ragazzi non penso si vadano a cercare chi era Prisco a meno che qualcuno non glielo racconti, l'adulto se non l'ha proprio vissuto può aver voglia di approfondire la storia del club.
Quanto al testo, scusa, ma lo conosco ed è simile a quello di Pazza Inter, stessi concetti banali e ovvi con l'aggiunta della strofa di Prisco che a parte citare l'avvocato contiene concetti da tifosotto adolescente (io non rubo il campionato etc…).

In sostanza sono entrambe canzoni banali ma Pazza Inter si presenta per quello che è, l'altra la si vuol far passare per un inno dai contenuti profondi accompagnato da una musica cupa e non dice niente di particolare.
 
Alto