Piero Ausilio

è davvero incredibile come uno che ha fatto acquistare e quindi realizzato contratti capestro con gente che dovrebbe fare un altro sport, se lo tengano ancora tra le scatole invece di cacciarlo visto che questi "campioni" che , logicamente, Conte non desidera, non riesce a piazzarli perché non li vuole nessuno!!!!!!!!!!!!!
 
...come mai i ns. giornalisti tifosi della Beneamata nei loro editoriali fanno riferimento a contratti capestro e ciuchi che non si possono vendere ma non puntano mai il dito contro colui che queste porcherie le ha generate???? E' vero in una qualsiasi azienda un personaggio di questo tipo, sarebbe cacciato a calci nel deretano (defenestrato meglio).
 
Grazie ausi per averci portato sensi

Mi auguro altresì che i numerosi troll/flamers qui presenti alla nostra prossima vittoria non perdano i sensi ed escano dal forum in barella
Ma perchè voi credete veramente che Ausilio ha avuto voce in questo mercato? Si faceva mettere sotto da Spalletti, con Conte e Marotta ormai farà il maggiordomo. Butterà li qualche nome ma state sicuri che gli acquisti non li decide lui.
 
Alto