Icardi (re-loaded)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno che sputtana compagni, allenatore e società in diretta televisiva NON PUO' avere la fascia. E' un concetto talmente difficile da capire? Il ruolo di capitano non è un'investitura divina, è un qualcosa che indica il rappresentante della squadra. Tu ti faresti rappresentare da un collega che ti giudica una merdaccia indegna?
oramai ho perso le speranze con certi utenti, ti vogliono far credere che gli asini volano. Icardi è un buon giocatore, ma come professionista e soprattutto come persona e meno di zero.
 
ci sono tantissime persone pacifiche ma anche tanti pazzoidi,io penso che lui non vivrà molto bene a Milano dopo questa clamorosa cappellata,poi posso capire che la mogliera ci sta costruendo la carriera sul trash e sull'odio della gente,appunto che è diventata leader opinionista in quella trasmissione di ***** a buttare fango sull'Inter 1 ora e più a settimana,però come si suol dire ci sta un limite a certe cose.
 
Condotte vessatorie citate:
- rimozione dalla campagna promozionale della squadra per gli abbonamenti;
- privazione del numero 9;
- eliminazione dalla chat di squadra.

Son tutte cose che non c'entrano un ***** con il procedimento che ha azionato ?
 
Condotte vessatorie citate:
- rimozione dalla campagna promozionale della squadra per gli abbonamenti;
- privazione del numero 9;
- eliminazione dalla chat di squadra.

Son tutte cose che non c'entrano un ***** con il procedimento che ha azionato ?
Un genio ragazzi...un genio. Ma chi ***** lo consiglia questo qui? Oltretutto...a 20 anni suonati quanto puoi essere piccolo nel citare la chat di gruppo come elemento di discriminazione quando ci sono migliaia di adolescenti che vengono bullizzati seriamente, e minoranze che lottano per avere i propri diritti. Ma quale discriminazione...se dobbiamo stare a tutte le persone che non ci parlano perchè gli stiamo sul culo siamo tutti discriminati allora
 
Io spero che la causa contro gli Icardi rivoluzioni i rapporti di forza in seno alle società calcistiche.
Spero in una punizione esemplare per questo essere viscido e per quei dirigenti borderline.

Come ho scritto sopra, ci si gioca più che la semplice querelle Icardi qui, ci si gioca la credibilità di tutto il sistema e i messaggi che il sistema manda a tutto il paese.
 
Esattamente. A questo soggetto non è mai interessato nulla dell'Inter, solo delle sue statistiche personali. Ma appunto, c'è un'intervista in cui lo dice chiaramente che il suo obiettivo non era di portare l'Inter in CL, ma di essere capocanoniere. Lui ci è riuscito due volte e nel mentre l'Inter conseguiva risultati risibili per la sua storia. Il resto sono le chiacchiere degli ultimi giapponesi arroccati a difesa del forte.

"Mauro ha fatto gli stessi gol (6 ndr) di Cristiano Ronaldo e questo nonostante abbia saltato tre partite in campionato. Chissà se Cristiano avrebbe accettato di starsene seduto in panchina come successo a Maurito sabato col Genoa in una gara dove sai di poter fare tanti gol..."

Altra perla della stagione scorsa. :facepalm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto