Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
124 gol con la maglia dell'Inter.
GRAZIE AL ***** che festeggiano.
Solo a noi fa schifo il fuoriclasse.

Non fa schifo il fuoriclasse, fa schifo l'uomo.

Poi che a certi tifosi Icardi non sia mai piaciuto e l'abbiano sempre contestato da un punto di vista tecnico è un fatto, ma va derubricato sotto la voce "odio per partito preso", visti i numeri pazzeschi ottenuti giocando in Inter drammatiche.

Ma questo giocatore si è finto malato e ha lasciato la squadra nella ***** per diverse partite, compromettendo la stagione, ed è tornato con la mediazione di un avvocato. Non credo potesse macchiarsi di una colpa più grave. Non era giusto che continuasse a giocare con questa squadra, stop.
 
Ma dove avete visto che il prestito è gratuito? Tutti a parte il corriere dello sport dicono che è 5 più eventualmente 65 dopo
Anche la gazza parla di prestito gratuito

 

Fede654

Titolare
  Bannato
SMS a giugno sarà nostro se il PSG riscattera icardi.
Per me Marotta e Lotito sono già in parola, infatti SMS ha già dichiarato di essere contento di giocare nella Lazio per un altro anno.
 
Allora facciamo un'analisi dei giocatori. Handanovic, DeVrij, Skriniar, Asamoah, Brozovic e Vecino c'erano l'anno scorso come titolari (o quasi) e ci sono al momento anche quest'anno. Poi hai messo titolare Vrsaljko l'anno scorso ma non ha giocato mai, ha giocato D'ambrosio che quest'anno non dovrebbe essere titolare. Ma mettiamo pure D'ambrosio titolare quest'anno e quindi invariato come l'anno scorso. Cosa cambia?

Politano-->Candreva/Lazaro Secondo me giocherà titolare Lazaro e sembra essere più tecnico di Politano
Nainggolan-->Sensi Senza dubbio più tecnico Sensi
Perisic-->Sanchez/Lautaro Senza dubbio più tecnici Sanchez e Lautaro
Icardi-->Lukaku Senza dubbio più tecnico Lukaku

Poi secondo me Godin sarà titolare e meglio di D'ambrosio dell'anno scorso. Infine Barella se prende il posto di Vecino è anche lui meno fisico e più tecnico.


Va bene tutto, ma che Lukaku sia più tecnico di Icardi non si può leggere.
Lukaku tecnicamente è veramente di medio livello, basa il suo gioco solo sulla forza e la potenza, ma come controllo di palla non si può paragonare a icardi.
Idem per perisic e lautaro.
Lautaro ha delle carenze e delle imprecisioni notevoli dal punto di vista tecnico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto