Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

past

Pulcino
  Bannato
mercato mediocre. buoni gli acquisti di barella e sensi basta capire che sono due buoni giocatori e non due fenomeni. sanchez ex calciatore da un anno e mezzo. lukaku con le luci della forza fisica e della partecipazione al gioco e le ombre di una tecnica da far rabbrividire. godin ottimo ma di salute a dir poco cagionevole(vedasi anche ultimo anno a madrid. lazaro non merita il mio commento. sulle fasce restiamo con candreva. a centrocampo gioca ancora vecino e le riserve sono gagliardini e boccia valero.
in uscita per i tre giocatori migliori che avevamo li abbiamo ceduti guadagnandoci un centesimo di dollaro.
siamo almeno 15 punti sotto la juve e 5/6 sotto il napoli
era questo che si sognava con la fine del fpf e l'arrivo di marotta'
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
mi prenderò gli insulti dei tifosi che definisco "tuttaposter" ma per me il mercato, per quanto sulla carta buono, è appena sufficiente.
C'è un grosso rimpianto di nome Edin Dzeko.
Io ho scritto più volte e non ho problemi a ripeterlo che se avessimo acquistato Dzeko avremmo vinto lo scudetto: ne sono fermamente convinto anche vedendo i difetti di Juventus e Napoli.
Il piano di Conte erano le "twin towers", i 2 attaccanti alti e grossi in attacco.
L'arrivo di Sanchez è semplicemente una toppa ed è comunque una scommessa.
Per quanto riguarda il centrocampo diciamo che gli sta andando bene con Sensi che sta avendo un rendimento al di sopra delle aspettative di tutti ma anche lì, sulla carta, ci si aspettava un top player.
Nulla da dire invece sulla difesa che ogni anno continua ad essere rinforzata ed è oramai da anni il punto di forza della squadra.
Ma, ripeto, quest'anno, questo mercato, potrebbe essere quello dei rimpianti: perchè bastava uno sforzettino in più secondo me per portare a casa lo scudetto.
 
molti dicono che manca un vice lukaku ....be quando in panca ho sanchez politano ed esposito che a quanto pare conte ci punta non mi sembra di essere messi male,.....certo anche uno llorente o matri forse poteva servirci giusto per avere un alternativa in più, ma per me manca più un centrocampista di peso capace di fare mezzala e di giocare sulla trequarti, insomma i soliti vidal,SMS, o perchè no eriksen.....ci manca perchè se va a mancare uno tra sensi e brozo ci toccherà vedere in campo gagliardini o borja....e no so quanto so affidabili

poi in giro cmq sento e leggo di mercato da 5 .....perchè abbiamo strapagato lukaku e barello e preso lazaro....be non la vedo così tragica io....ma no lo considero manco da 8 il mercato....diciamo un 6,5-7.....perchè si sulle fasce poteva arrivare qualche big....ma io ripeto rispetto agli ultimi anni abbiamo fatto un mercato con meno paletti....ma ancora non possiamo permetterci di acquistare 11 top player in una botta, direi che la rivoluzione è iniziata bene, ora sta a conte dimostrareche è il mister più pagato della serie A

quindi per il primo mercato vero di marotta sono abbastanza contento, ah non dimentichiamoci abbiamo soffiato sensi ai cugini, e abbiamo lottato con una juve che ha solo dato fastidio a noi in questo mercato da lukaku barella dzeko icardi ecc...ecc...

ah marò buona la prima.....e vedi che c'è un eriksen entrato in scadenza me
 
Ci è andato proprio volentieri Icardi a Parigi... Fra un po' serviva la rimozione coatta

Una giornata praticamente incredibile. Iniziata subito dopo l’uscita di scena di Wanda Nara a Tiki Taka. L’agente di Icardi lascia gli studi e torna a casa. Sa che la missione è tutt’altro che compiuta. Racconta il Corriere dello Sport:
“Una volta arrivata a casa, però, più che trattare con l’Inter (il rinnovo era la “conditio sine qua non” per il prestito) o con il Psg, si è ritrovata ancora davanti il muro del marito. Altro che convinto, Maurito era assolutamente deciso a rimanere e non voleva sentire ragioni. Le discussioni (anche accese) sono andate avanti per ore, fino a che Wanda (alle 4), quasi disperata, ha pensato di rivolgersi agli storici procuratori (nonché amici), Pino e Savini. «Per favore, convincetelo voi…», è stata la sua richiesta, quasi un’implorazione”.

Solo a mattinata inoltrata, Icardi ha finalmente deciso di andare almeno a Parigi a parlare. Poi il lieto fine.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
come ho scritto sul suo topic: un bambino che soffre di ritardo mentale.
Personaggio pericoloso, dannoso, tossico, del quale purtroppo non ci libereremo facilmente, anzi gli abbiam pure rinnovato il contratto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto