Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché la svolta societaria andrebbe commentata a parte

Vediamo se il new deal Marottiano porterà i suoi frutti

Quanto ai nomi è un mercato sufficiente

Hai in meno

Miranda
Icardi
Radja
Perisic
Keita
Vrdaljko
Joao mario
Dalbert

Secondo voi questi a livello di nomi sono giocatori peggiori di quelli arrivati?

Per me no

Non devi guardare i nomi, ma quello che potevano dare alla nuova inter ed a conte.

Miranda - pensionato
Icardi - ormai fuori dal progetto
Radja - non vuole più impegnarsi
Perisic - piantagrane
Keita - poteva starci
Vrdaljko - rottame
Joao mario - IVAN DRAGO
Dalbert - pippa

Come vedi, tutta gente che non avrei tenuto e che è stata giustamente mandata a via.
La gestione per me è stata PERFETTA. Via i piantagrane, gente scarsa o non incline al lavoro, sperando finalmente in primis di creare un gruppo forte e coeso, base principale se vuoi puntare a qualcosa di importante.
 
Non devi guardare i nomi, ma quello che potevano dare alla nuova inter ed a conte.

Miranda - pensionato
Icardi - ormai fuori dal progetto
Radja - non vuole più impegnarsi
Perisic - piantagrane
Keita - poteva starci
Vrdaljko - rottame
Joao mario - IVAN DRAGO
Dalbert - pippa

Come vedi, tutta gente che non avrei tenuto e che è stata giustamente mandata a via.
La gestione per me è stata PERFETTA. Via i piantagrane, gente scarsa o non incline al lavoro, sperando finalmente in primis di creare un gruppo forte e coeso, base principale se vuoi puntare a qualcosa di importante.

Io commento dal punto di vista tecnico

Se tu decidi che x giocatori non fanno parte del progetto questo non significa che il loro valore specifico sia 0
 
Quella che perse con il Sassuolo in casa? nn credo proprio

per me e` piu` forte questa,anche se ci manca 1 con le caratteristiche di Rafinha.
Rispetto la tua opinione ma credo che l'inter 2017-18 con Conte al posto di Spalletti sarebbe arrivata tranquillamente almeno seconda. E anche quella dell'anno scorso. Comunque lasciamo perdere e concentriamoci sull'Inter attuale.
 
Io commento dal punto di vista tecnico

Se tu decidi che x giocatori non fanno parte del progetto questo non significa che il loro valore specifico sia 0

Sei di coccio a volte, il valore devi proporzionarlo alla tua causa.
L'atalanta ha fatto una grande stagione l'anno scorso e non mi pare proprio che abbia dei nomi altisonanti, in primis viene il gruppo e sta cosa pare non entrarti in testa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto