Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e grazie al cielo, con uno che "e' stufo di non vincere" io non voglio avere nulla a che fare.
queste frasi le sento solo dai gobbi

io ho gioia di tifare inter, di seguire l'inter, di vedere i ragazzi che cercano di vincere
se si vince, meglio, ma non e' tutto

solo per un gobbo vincere e' tutto

quindi confermo, io e te non tifiamo allo stesso modo, grazie al cielo

puoi ben dirlo FORSE NO
 

Phil Brooks

Titolare
Evidente che contavano sui soldi di Icardi per piazzare un ultimo colpo, facendo uscire uno tra Valero e Gagliardini.
Vediamo cosa succede fino a gennaio.
Dipende dalle ambizioni.
PER ME questa squadra al 3 posto ci arriva abbastanza easy (sarebbe dovuta esserne capace anche la rosa dell'anno scorso ma sappiamo tutti che non è stato così, ma Conte non è Spalletti e si spera esplodano meno casini interni), nutro poca fiducia in Lazio, Roma, Milan et similia.
Se vogliamo dare fastidio ai piani alti, se vogliamo essere competitivi su più fronti, serve altro.
Vediamo, intanto ora pensiamo al campo.
 
Sono molto fiducioso sul riscatto di Icardi, perché se ha lo spazio, cavani permettendo, secondo me farà tanti gol, come ha sempre fatto, ed il PSG perché non dovrebbe riscattarlo per 70 milioni in un mercato dove chi segna tanto può costare anche il doppio?

Nutro qualche speranza anche per il riscatto di Perisic, il suo era un problema di testa all'Inter, se si mette sotto può fare una gran stagione.

Joao Mario tornerà al 100%

E credo che si troverà anche una sistemazione per Nainggolan.

Nel mentre, speriamo nell'acquisto di Barbosa dal Flamengo.
 
Propongo di nn iscrivere piu` nessuno almeno che nn mostrino un tatuaggio che inneggi all`inter
io non ho tatuaggi di nessun tipo, sarei tagliato fuori, ahahah

cmq ci sono molti forum, mi pare liverpool per esempio, dove tu ti puoi registrare e per un po di tempo non puoi scrivere.
dopo un po puoi scrivere solo in alcuni forum secondari
e solo se ottieni un certo numero di like, allora ti viene aperto tutto

e' un ottimo modo per tagliare fuori i troll, pur garantendo a tutti, compresi coloro che pensano solo a lamentarsi ma in modo costruttivo, a partecipare pienamente a IF.

ma i troll lapalissiani vengono almeno evitati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto