Curva Nord 1969

palla lunga

Vice capitano
Ottimo comunicato.
Si sono tirati da soli la zappa sui piedi, con la diffusione che sta avendo sono fiducioso che farà da catalizzatore per la fine di questi imbarazzanti gruppi di bulletti razzisti autoreferenziali e la loro retorica stantia sulla "mentalità ultras".
Sono semplicemente incompatibili con i valori dell'interismo, dello sport e del vivere civile.
Hanno disgustato tutti gli interisti e non solo, i calciatori e la proprietà (e Suning non ha certo tirato fuori centinaia di milioni per permettere a questa gentaglia di danneggiarne l'immagine, gli investimenti e avvelenare l'ambiente).
 
Vabbè, come al solito ogni volta che c'è la sparata buona per i giornali spuntano interisti di assoluta fede ( che però non frequentano mai la sezione biglietti - chissà perchè.. ) a commentare. Possiamo chiudere questo topic e tenere chiuso?

Tanto è sempre la solita solfa "La curva fa bene anche quando sbaglia" - "No, la curva sbaglia anche quando fa qualcosa di positivo"
 

Artemino

Fuoriclasse
Sembra che vivano in un mondo a sè stante questi, un mondo in cui violenza, razzismo, delinquenza e un presunto, assurdo, distorto senso dell'onore la fanno da padrone.

Si godano il loro giocattolo, ma non vengano a rovinare la festa agli altri però.
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Credo le stragrande maggioranza dei curvaioli sia contraria a queste farneticazioni.
Il problema è il cosiddetto direttivo, che di fatto si erge a rappresentante della curva in toto, e che poi scrive queste stronzate.
Il mio sogno sarebbe non solo la dissociazione del resto dello stadio, che c'è già stata in varie occasioni nel corso della stagione passata, ma soprattutto della parte sana della curva, che sono certo che sia maggioritaria: prenda il sopravvento su questi 4 coglioni e li prenda a calci nel culo. E che vadano a lavorare. Teste di *****.
 
Alto