Curva Nord 1969

EpicInter90

Campione
  Bannato
Mi fa piacere che ti abbia salvato ma io le chiuderei comunque tutte, ognuno ha la propria opinione e potremmo stare ore a discuterne senza che nessuno dei due cambi idea.

Tu ragioni male, 10 ultras su 1000 sono imbecilli, soluzione ? Chiudiamo tutte le curve

E il nuovo 10 immigrati su 1000 sono criminali , chiudiamo tutti i porti

Belle soluzioni del cavolo che peggiorano solo le cose
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
io ho 50 anni, da ragazzino andavo in curva, e confesso che qualche volta ho fatto uhuhuh pure io.
Le cazzate le facciamo tutti, chi più chi meno....
Sai quale è il vero problema ? Che i capi della curva sono esattamente gli stessi di quando ero ragazzino io, ossia hanno più o meno la mia età. Forse qualcuno anche più.
E a 60 anni fanno la coreo per Diabolik, limonano con i nazisti della lazio, fanno gli agguati ai napoletani, scrivono questi comunicati. Questo comunicato per me è ben peggio degli uhuhuh stessi.
Hai centrato il problema, questi personaggi mettono prima loro stessi e poi la curva e l'Inter, io che ero responsabile di alcune cose all'on stadio dopo 17 anni di militanza sono 4/5 anni che ho lasciato in mano alcune cose ai ragazzi più giovani, perché io ora ho una famiglia è un lavoro importante , mica vivo per farmi il bello in curva , vado in curva per divertirmi e per amor della mia squadra .
 

mikidag

Vice capitano
Tu ragioni male, 10 ultras su 1000 sono imbecilli, soluzione ? Chiudiamo tutte le curve

E il nuovo 10 immigrati su 1000 sono criminali , chiudiamo tutti i porti

Belle soluzioni del cavolo che peggiorano solo le cose

Be' su una cosa non ci piove.
Non importa il numero che sono, ma sia i razzisti (che te chiami imbecilli) che i delinquenti vanno combattuti.
 

Link88

Stella
Nessuno ha mai trovato e sono sicuro mai troverà una soluzione per i cori beceri negli stadi. Detto questo che addirittura ci si metta a impartire lezioni sui social non é accettabile.

Ma la curva a modo suo ha vinto, se ne parlano tutti significa che qualcosa nel panorama inter contano
 
Ultima modifica:
Alto