Curva Nord 1969

Ma infatti la colpa è di tutti, bada bene. Certi soggetti vanno allontanati, sono esaltati e basta che magari frega un ***** dell'Inter, basta portare là le sue frustrazioni quotidiane e le sue idee politiche. Poi se chiudono lo stadio per i loro comportamenti immagino quanto ci stanno male

non sarà MAI la curva che allontana questi figuri perché la curva vive proprio perché ci sono loro. E' il concetto stesso di curva (branco) che deve essere eliminato. Tutte le curve devono essere chiuse….e più valori e "PILU" per tutti
 

Kim Choi Wan

Primavera
Ma che *****, si mena un altro interista?
Si mena uno con cui nemmeno hai scambiato una parola?

Se questo è il modo di ragionare spero che le curve scompaiano a breve.

Coi soldi che si risparmiano dalle multe e dalle squalifiche faremmo una coreografia della Madonna tutte le Domeniche.
Io tornerei allo Stadio e fidati che mi sentiresti cantare dall'altra parte dello Stadio.
È sempre stato così. Non puoi metterti in mezzo agli ultras se non canti. Ormai è così, io non sono una persona violente, ti sto solo spiegando che in altre curve succede molto peggio. Quindi la prossima volta un tuo amico fallo mettere ai lati perché la situazione è questa
 

Kim Choi Wan

Primavera
non sarà MAI la curva che allontana questi figuri perché la curva vive proprio perché ci sono loro. E' il concetto stesso di curva (branco) che deve essere eliminato. Tutte le curve devono essere chiuse….e più valori e "PILU" per tutti
Sì e poi chi incita la squadra? 4 vecchi ai distinti? E le coreografie più belle di Europa chi le fa? La nostra curva.. distinguiamo le situazioni.. senza le curve il calcio farebbe cagare e l incoerenza delle persone che gridano alla sua chiusura è infinita perché poi sbavano e fotografano le coreografie o si esaltano quando la curva incita la squadra.
 
Sì e poi chi incita la squadra? 4 vecchi ai distinti? E le coreografie più belle di Europa chi le fa? La nostra curva.. distinguiamo le situazioni.. senza le curve il calcio farebbe cagare e l incoerenza delle persone che gridano alla sua chiusura è infinita perché poi sbavano e fotografano le coreografie o si esaltano quando la curva incita la squadra.

voi non siete inutili, siete DANNOSI perché tenete lontana la gente per bene dagli stadi. Con le vostre coreografie ci puliamo amabilmente il culo ;)
 
È sempre stato così. Non puoi metterti in mezzo agli ultras se non canti. Ormai è così, io non sono una persona violente, ti sto solo spiegando che in altre curve succede molto peggio. Quindi la prossima volta un tuo amico fallo mettere ai lati perché la situazione è questa
Esatto.Se non canti non vai nei gruppi organizzati. Puoi tranquillamente andare in curvetta, con un po’ di fortuna si sta anche seduti.:sizi
 
Alto