Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conte: "Io conosco il giochino. Voi ci state alzando perché volete darci la mazzata quando avremo le prime difficoltà. Volete che l'antagonista della Juve sia l'Inter, conosco bene il giochino"
Da spiegare anche a molti utenti qui dentro eheheh
Non siamo assolutamente l antagonista della rube, che pure quest'anno vincerà in scioltezza lo scudettino. Comunque ci stiamo lavorando, con qualche innesto di qualità magari l anno prossimo potremo essere competitivi per quel traguardo.
 
Domanda ad Antonio su Sarri:"Mister oggi Sarri si é lamentato di aver giocato con 36 gradi di pomeriggio mentre le altre giocano di sera,che ne pensa?
Antonio Conte: "Penso che se si fanno questi discorsi,allora dobbiamo tirare fuori i bilanci,i patrimoni,penso che chi sta dall'altra parte deve stare zitto perché si trova dall parte forte"


Ahahah, i ladri impazziranno per queste parole, già sbroccavano quando esultava per un goal ?
 
Conte: "Dovevamo essere più cinici. Leggo troppe fesserie, dobbiamo pensare solo a noi. Ci siamo meritati queste tre vittorie, nessuno c'ha regalato niente. Noi dobbiamo soffrire e oggi sono contento delle risposte"
Questo e’ il modo migliore per togliere pressione alla squadra e spostare l’attenzione sulla Juve che è condannata a vincere.
Comunque l’ha appoggiata piano :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto