Nicolò Barella

ci mancherebbe, tieniti la tua valutazione. Del resto siete in molti a vedere in lui qualità che io non noto. Magari fatemi uno schemino dei dribbling riusciti, dei tiri fatti, delle occasioni create, dei palloni recuperati, così che anch'io impari ad apprezzare sto fenomeno. Secondo me, ad oggi, Barella è uno di quei giocatori che beneficia di quell'illusione collettiva che porta certi giocatori a prendere 6 anche se dovessero giocare saltellando su una gamba sola, se per caso appoggiano l'altra prendono subito 7 :dente
:cod

Oh, quando ne azzecchi una, facci un fischio che organizziamo un rinfresco
 

HBL

Stella
  Bannato
Giocato molto.bene ieri sera soprattutto qd andava a pressare i calciatori del Milan con la palla e io sono sempre stato contro il suo acquisto perché ha limiti di tecnica e inserimento per il ruolo di interno dx
 
Ma scusate, premesso che ovviamente non stiamo parlando di Sneijder, ma se Barella tecnicamente è scarso e sbaglia lanci passaggi ecc..vecino e gagliardini cosa sono? :stor A me sembra abbia una buona base a livello tecnico, non sa tirare ma sui lanci è bravo e quando ha la palla non mi da la sensazione di perderla come invece succede ogni volta che prende palla vecino o gagliardini..poi non è certo da barella che devi aspettarti la qualità..
 
Ma scusate, premesso che ovviamente non stiamo parlando di Sneijder, ma se Barella tecnicamente è scarso e sbaglia lanci passaggi ecc..vecino e gagliardini cosa sono? :stor A me sembra abbia una buona base a livello tecnico, non sa tirare ma sui lanci è bravo e quando ha la palla non mi da la sensazione di perderla come invece succede ogni volta che prende palla vecino o gagliardini..poi non è certo da barella che devi aspettarti la qualità..

visto che sono l'unico, o quasi, a sollevare critiche su di lui, non mi sembra di aver parlato di limiti tecnici di Barella, anzi ho sempre evidenziato il lancio preciso che ha, che non è una caratteristica dei giocatori poco tencnici. Quello di cui parlo io, da mesi, è la mancanza di iniziativa quando ha il pallone tra i piedi, o fa il lancio o fa il passaggio elementare. E questo, secondo me, denota poco carattere. Basta paragonare il suo impatto a quello di Sensi che, fin dalla prima partita, si fa dare palla e tenta qualcosa che non sia scontato, anche a costo di sbagliare, cosa che a volte gli accade MA è così che deve giocare un giocatore da Inter. Poi ho notato anch'io miglioramenti nelle ultime partite, dagli ultimi 20 minuti con la nazionale mi sembra che sia sia leggermente sbloccato. Ma da qui a ricevere certi complimenti che ho letto in queste pagine, beh ce ne vuole
 
visto che sono l'unico, o quasi, a sollevare critiche su di lui, non mi sembra di aver parlato di limiti tecnici di Barella, anzi ho sempre evidenziato il lancio preciso che ha, che non è una caratteristica dei giocatori poco tencnici. Quello di cui parlo io, da mesi, è la mancanza di iniziativa quando ha il pallone tra i piedi, o fa il lancio o fa il passaggio elementare. E questo, secondo me, denota poco carattere. Basta paragonare il suo impatto a quello di Sensi che, fin dalla prima partita, si fa dare palla e tenta qualcosa che non sia scontato, anche a costo di sbagliare, cosa che a volte gli accade MA è così che deve giocare un giocatore da Inter. Poi ho notato anch'io miglioramenti nelle ultime partite, dagli ultimi 20 minuti con la nazionale mi sembra che sia sia leggermente sbloccato. Ma da qui a ricevere certi complimenti che ho letto in queste pagine, beh ce ne vuole
Non mi riferivo a te in particolare figurati! :dente Rispetto alle prime partite sicuramente nel derby ha giocato una buona gara, poi dipende sempre da cosa ci si aspetta, Sensi ha avuto un impatto devastante ed è anche un giocatore più bello da guardare rispetto a Barella che magari è un pò più pasticcione, però spero che riesca ad uscire bene anche lui perchè la spesa è stata alta e perchè non ce la faccio più a vedere vecino e gagliardini :ghigno
 

HBL

Stella
  Bannato
visto che sono l'unico, o quasi, a sollevare critiche su di lui, non mi sembra di aver parlato di limiti tecnici di Barella, anzi ho sempre evidenziato il lancio preciso che ha, che non è una caratteristica dei giocatori poco tencnici. Quello di cui parlo io, da mesi, è la mancanza di iniziativa quando ha il pallone tra i piedi, o fa il lancio o fa il passaggio elementare. E questo, secondo me, denota poco carattere. Basta paragonare il suo impatto a quello di Sensi che, fin dalla prima partita, si fa dare palla e tenta qualcosa che non sia scontato, anche a costo di sbagliare, cosa che a volte gli accade MA è così che deve giocare un giocatore da Inter. Poi ho notato anch'io miglioramenti nelle ultime partite, dagli ultimi 20 minuti con la nazionale mi sembra che sia sia leggermente sbloccato. Ma da qui a ricevere certi complimenti che ho letto in queste pagine, beh ce ne vuole

Non sei l unico
 
Alto