[Info] Visuale settori San Siro

Ho appena preso due biglietti per Inter-Barcellona, secondo blu, settore 207, fila 9. Dite che si vede bene? Considerando il fatto che non sapevo se saremmo stati in corsa o no ho voluto evitare di spendere 140 euro per un primo verde o secondo arancio

visuale da curva ma settore e fila ottimi
qualche bandiera ad inizio gara ma poi le tolgono

dovrebbe essere questo settore

11-Samp (4).jpg
 
Com'è il 220 (secondo blu, livello distinti) ragazzi?
Penso file basse da evitare, cetrali le migliori ma finite, alte un po' lontane. Evitare i posti dello spicchio di confine con i settori rossi perché c'è balaustra, e infatti sono liberi.
Giusta interpretazione?
 
Ma sul sito dello stadio hanno tolto le foto delle visuali dai vari settori?

Secondo voi, come qualità prezzo, meglio un terzo anello rosso, settore 327 o corrispettivo centrale, dalla 7a fila in su (evitare balaustra)
o
un secondo anello blu, settore 220, file centrali/alte?
 
Ultima modifica:
Ma sul sito dello stadio hanno tolto le foto delle visuali dai vari settori?

Secondo voi, come qualità prezzo, meglio un terzo anello rosso, settore 327 o corrispettivo centrale, dalla 7a fila in su (evitare balaustra)
o
un secondo anello blu, settore 220, file centrali/alte?
personalmente settore 220 blu anche se rimangono libere solo file alte
nel terzo anello (oltre la 7° fila) incominci a salire troppo
 

MicheleC

Pulcino
Ragazzi posso chiedervi un consiglio sul settore da scegliere per Inter Barcellona? Sono nuovo e non sono mai stato al San Siro purtroppo..cosa mi consigliereste di scegliere tra questi? 104, 142, 146, 154, 260
 
Ragazzi posso chiedervi un consiglio sul settore da scegliere per Inter Barcellona? Sono nuovo e non sono mai stato al San Siro purtroppo..cosa mi consigliereste di scegliere tra questi? 104, 142, 146, 154, 260
mio gusto personale, a parità di prezzo direi nell'ordine:

154 (file basse ma non la 1 fila)
104 (file basse ma non la 1 fila)
142 o 146 (file basse ma non la 1 fila)
260 (sopra la 7 fila e lontano dall'ingresso)
 
Alto