[Info] Visuale settori San Siro

Ciao a tutti, vorrei prendere i biglietti per Inter - Juve; non so se i prezzi sono gli stessi di quelli riservati agli abbonati o a quelli con la tessera oppure li abbassano o li alzano.. se i prezzi sono questi, ho pensato al secondo blu ma sono indeciso tra il 220, 217 e 219 cosa mi consigliate ?? tra il 220 e quelli sotto ci stanno le ringhiere o il problema delle ringhiere é solo per il 220 ??

ciao,
sono tutte e tre ottimi settori del secondo blu pieni di abbonati, con prospettiva angolare.
Le ringhiere ovviamente ci sono ma, in quei settori, sono fastidiose solo per le prime 3-4 file, poi diminuisce salendo (essendo d'angolo vedi male solo un pezzettino del corner)

io sono abbonato al 214 fila 8, quindi un pò più dietro la porta e contro la juve non posso andare, se sei interessato posso cedere 2 posti vicini tramite cambio utilizzatore su tessera del tifoso, fammi sapere.

questa è la mia visuale (inter-udinese)
WP_20190914_20_49_05_Rich.jpg
 
ciao,
sono tutte e tre ottimi settori del secondo blu pieni di abbonati, con prospettiva angolare.
Le ringhiere ovviamente ci sono ma, in quei settori, sono fastidiose solo per le prime 3-4 file, poi diminuisce salendo (essendo d'angolo vedi male solo un pezzettino del corner)

io sono abbonato al 214 fila 8, quindi un pò più dietro la porta e contro la juve non posso andare, se sei interessato posso cedere 2 posti vicini tramite cambio utilizzatore su tessera del tifoso, fammi sapere.

questa è la mia visuale (inter-udinese)
Vedi l'allegato 2373791
Ciao, non ho la tessera del tifoso, se non riesco a prenderlo nella libera vendita e posso fare in breve tempo la tessera del tifoso ti faccio sapere..
 
Ciao, non ho la tessera del tifoso, se non riesco a prenderlo nella libera vendita e posso fare in breve tempo la tessera del tifoso ti faccio sapere..
ok,

la tessera del tifoso si fa in 5 minuti nel sito dell'inter, costa 10 euro e dura 10 anni
la tessera ti arriva però a casa per posta (corriere nexive) nel giro di 2-3 settimane

In questi casi, in attesa che la tessera Siamo Noi sia recapitata all'indirizzo di spedizione, sarà necessario ritirare in BIGLIETTERIA NORD, il giorno della partita, un tagliando sostitutivo che consentirà di accedere ai tornelli.

NB: QUESTA PROCEDURA NON È VALIDA PER I RESIDENTI NELLA REGIONE DELLA SQUADRA OSPITE (nel caso di inter-juve non devi essere piemontese)
 

dodotella

Prima squadra
Ma fatemi capire un po'... il fatto di stare sopra la fila 6/7 vale solo per i settori dispari o anche per i pari? Non ricordo la presenza di barriere tra i due settori del secondo arancio
 
Che palle, quindi una quarta fila è da evitare.

per tutto il secondo anello sia rettilineo che in curva in andrei sempre sopra la 7° fila in ogni caso
solo negli angoli va bene anche un po più in basso perché la balaustra ti limita la visuale solo del corner

nella foto qui sotto ero al 2 rosso centrale (inter-slavia di martedi)
11 fila …..e il corrimano è a filo della linea di fondo campo .....fai un po tu !

WhatsApp Image 2019-09-19 at 14.14.44.jpeg
 
Alto