Mauro Icardi

infatti l'ho capito, ormai pure i sassi l'hanno capito..quello che non comprendo è il motivo che spinge taluni qui a negare persino l'evidenza..che per loro icardi è l'anticristo del calcio ormai lo sappiamo...ma ripeterlo sempre, se segna, se non segna, se gioca, se non gioca, dimostra solo la loro ossessione
a me non è piaciuto il comportamento di icardi e sono stato favorevola alla pulizia fatta (poi se darà i frutti sperati lo vedremo, certezze non ce ne sono, malgrado il buon inizio) ma farlo diventare un incapace inadatto al gioco del calcio è proprio voler negare la realtà, almeno a parer mio.
 
In realtà sono 6 stagioni nelle quali si sono avvicendati tanti giocatori ma nessuno è stato capace di servirlo bene. Poi è andato in nazionale ed anche lì tutti incapaci. Arriva al PSG e nessuno riesce a servire questo povero bauscia nonostante sia tutto solo in area. Che il problema sia lui?

è quello che ho sempre pensato anche se non ho fatto particolarmente caso, e infatti si sono avvicendati una ventina di centrocampisti ed attaccanti in 6 anni dopo l'addio degli eroi del triplete, non che fossero fenomeni ma questo mese al PSG conferma tutto quello che ho pensato anche io, è davvero un palo della luce, oppure un...cardo, con tutto il rispetto per loro poverelli :stor:ghigno

se penso ancora all'estate di 3 anni fa quando potevamo darlo via DEFINITIVAMENTE a piu di 50 pippi al napoli, c'è davvero da sbattere la testa contro il muro :wall , ovvio col senno di poi possiamo dirci un sacco di cose in questi anni... pero stare a vivere questo momento che dobbiamo pregare fino a giugno per un mega riscatto insieme parallelamente ai risultati della nostra Beneamata, fa davvero salire la tensione ai massimi :paura
 
***** c'entra?
se domani mattina si infortuna faccio i salti di gioia, ma la scelta di andare in una squadra migliore a guadagnare di più è assolutamente legittima e la faremmo anche noi.:)
Non sono d'accordo, a priori mi fa schifo l'idea di qualcuno che decide di andare dai gobbi
Nel suo caso c'è il tradimento di Napoli che lo trattava da dio leader (cosa che lui argentino non ha mancato di alimentare)andando dai rivali
In genere mista una tendenza brutta del calcio moderno che i grandi calciatori vanno nelle squadre chegià vincono per vincere trofei, una volta andavano nelle squadre per fargli vincere trofei
Io comunque sarei rimasto a NApoli ed essere trattato da dio
 
Non sono d'accordo, a priori mi fa schifo l'idea di qualcuno che decide di andare dai gobbi
Nel suo caso c'è il tradimento di Napoli che lo trattava da dio leader (cosa che lui argentino non ha mancato di alimentare)andando dai rivali
In genere mista una tendenza brutta del calcio moderno che i grandi calciatori vanno nelle squadre chegià vincono per vincere trofei, una volta andavano nelle squadre per fargli vincere trofei
Io comunque sarei rimasto a NApoli ed essere trattato da dio
storicamente un giocatore è sempre cresciuto andando in una squadra più forte
 
Alto