E va bene... ciao a tutti!

Che ci si debba stupire del fatto che un utente partecipi, si avete letto bene, partecipi alla comunità di un forum semplicemente leggendo e segnalando apprezzamento con degli emoticons è qualcosa di penoso, almeno per me che ho visto e partecipato allo sviluppo dell'Internet fin dalla prima metà degli anni '90 nelle aule informatiche universitarie.
Ci sono anche i lurkers e sono parte integrante delle community da sempre.
Io stesso, iscritto ad IF dal lontano 2006, non ho avuto tempo nè gran stimolo ad interagire ( ho iniziato a farlo quando ne ho avuto ben donde ).
Di @blusky posso solo percepire buone maniere e gran bel gusto nel distribuire le reazioni a faccine ??
5f52b5e17f171e6207837f08df6cc33e--rosa-blu.jpg

Per quanto riguarda @InteristaSfegatato, invece, è un bel furbacchione.....
 
Sono contenta :) . in realtà faccio poco caso ai nomi, punto dritta al contenuto (oddio, alcuni non puoi fare a meno di notarli...:dente)

Anche io ho ricevuto qualche tuo like nonostante non scriva molto... Mi sento onorata a questo punto :dente Comunque si inizia pensando di non scrivere mai niente poi piano piano ci si scioglie e si scrive più spesso... Anche solo per sparare due cavolate. Quindi benvenuta e buona prosieguo!
 
Anche io ho ricevuto qualche tuo like nonostante non scriva molto... Mi sento onorata a questo punto :dente Comunque si inizia pensando di non scrivere mai niente poi piano piano ci si scioglie e si scrive più spesso... Anche solo per sparare due cavolate. Quindi benvenuta e buona prosieguo!
Grazie anche a te :)
(Sei donna anche tu?:dente)
 
Alto