Romelu Lukaku

Darko pancev aveva vinto una champions non gli zero tituli di lukaku
Ma infatti tu definisci pancev una sega per me era un grosso calciatore. Ti ricordo che arrivò secondo nel pallone d oro..vinse una scarpa d oro. Ma li molti ci rimarcarono sopra. Il giocatore non ha avuto successo all Inter per altri motivi da imputare a bagnoli che incominciò a tirarlo fuori. Ma il giocatore era buono. Non vinci una Champions segnando pure in finale se sei scarso. Tu scrivi solo per trollare. Ma oramai l abbiaml capito tutti puoi anche uscire dal personaggio. Non è che ti cacciano via. Parli di titoli e poi difendi icardi che ha vinto stocaZzo.
 
Ma infatti tu definisci pancev una sega per me era un grosso calciatore. Ti ricordo che arrivò secondo nel pallone d oro..vinse una scarpa d oro. Ma li molti ci rimarcarono sopra. Il giocatore non ha avuto successo all Inter per altri motivi da imputare a bagnoli che incominciò a tirarlo fuori. Ma il giocatore era buono. Non vinci una Champions segnando pure in finale se sei scarso.

Infatti era un grosso calciatore

A me non interessa quello che ha fatto prima, mi interessa quello che fa da noi e basta
 
Noi abbiamo vinto 18 campionati e 14 volte abbiamo avuto il capocannoniere

Il Milan mi sembra 17 volte

C'è stretta correlazione tra rendimento degli attaccanti e titoli vinti

È sempre stato così e sempre sarà così

Beh, non è detto che lo scudetto sia arrivato nello stesso anno del capocannoniere. Così su due piedi, ricordo Boninsegna ed Ibrahimovic, altre volte è arrivato o l'uno o l'altro.
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
parliamo di italia ok?
capocannoniere 2019: Quagliarella
2018: icardi e Immobile
2017 Dzeko
2016: Higuain
2015 Icardi e Toni
2014 Immobile
2013 Cavani
2012 Ibra
2011 Di Natale
2010 Di Natale
2009 Ibrahimovic

Negli ultimi 10 anni l'unico capocannoniere a vincere il campionato è stato Ibrahimovic nel 2009
Leggi bene quello che ho scritto, ho detto nei primi posti non capocannoniere. Sarà o no l'eccezione vincere un campionato con il tuo miglior bomber a 11 gol?
 
Alto