Romelu Lukaku

"Lukaku segna poco? Il gigante ex Manchester United ha segnato tre gol, gli stessi di Cristiano Ronaldo e Insigne, uno in meno dei celebrati Dzeko e Mertens. E c’è un dato che tranquillizza l’Inter: Lukaku ha segnato tre gol tirando in porta, complessivamente, 10 volte. Sei tiri nello specchio, 4 fuori. Una media, quindi, di un gol ogni due tiri in porta.

Cristiano Ronaldo, per esempio, ha segnato tre reti tirando in porta la bellezza di 22 volte (14 nello specchio e 8 fuori)."

si certo cr7 inferiore a lukaku.....se tira poca è anche colpa sua che non indovina uno stop che sia uno scusate, cr7 le occasioni se le crea da solo
 
Nessuna agenda ...io Icardi l'ho apprezzato e tutt'ora lo aprezzo.
Problemi? Non dovresti averne immagino.
Lukaku comprato a 75 e pagato 9 l'anno mi infastidisce tenendo conto che uno più forte di lui è stato regalato per 5.
Da interista sono arrabbiato si, tu invece sei contento di aver speso 75 mln per uno che non rappresenta una miglioria rispetto a chi lo precedeva?
Cmq ognuno può esprimere liberamente la propria opinione senza che qualche fenomeno dia patenti a caso
Icardi ha un riscatto. Al momento non è regalato. Vediamo. Che sia piu forte di lukaku si...forse a camminare tatuato in via montenapoleone si, in quello è molto piu forte. Sul campo no. Mai. Parlano i numeri 239 contro 124. Al limite può pulirgli l uccello dopo andato al bagno
 

paco87

Turnover
  Bannato
Sicuramente il giocatore è da aspettare e farà meglio di così nel corso della stagione: tuttavia, non vedo cosa ci sia da rimproverare al tifoso utente che si sente deluso da queste prime 7 partite. Come già scritto in questo topic, anche io sono deluso..direi molto deluso, ed una critica nell'ambito di una discussione su un forum è più che legittima, senza che questo sia necessariamente sinonimo di icardiano, troll od altro. Aspettiamolo, ma fino ad ora oggettivamente, credo, Lukaku ha fornito prestazioni al di sotto delle aspettative, evidentemente non di tutti, ma certamente mie, come di molti altri: ha fatto vedere cose buone, altre di gran lunga meno buone. Scrivere questo non è reato, e sono convinto che se le prestazioni dovessero alzarsi di livello non ci sarà nessuno scontento fra chi ha mostrato perplessità su quanto fatto vedere sino ad ora.
ma ci mancherebbe...
il problema di molti è che qui si piagnucola troppo e si scende e sale dal carro in continuazione
se vuoi rileggiti le ultime pagine del thread di Lautaro, tutti a bollarlo come pacco ect ect
 
Si come noi proprio un affare, tant'è che a parte noi nessuno ha fatto la fila per prenderlo a prezzi stracciati.
Cmq mettendo a confronto quanto ci sarebbe costato Zapata in 5 anni rispetto a Lukaku ne viene fuori una spesa più che raddoppiata.

Lukaku ci costa circa 180 mln in 5 anni a fronte di una 90 na per zapata

Non mi sono spiegato bene: intendevo dire che rispetto agli 80 mil cash dell'offerta iniziale, i 65 pagabili in 5 anni sono stati un bel colpo. I 9 mil d'ingaggio al giocatore li avresti avuti comunque.
Mi ripeto per l'ennesima volta, non sono un grande estimatore di Lukaku e per le cifre richieste inizialmente sarei andato più volentieri su Zapata, ma le nuove condizioni di pagamento hanno fatto pendere la bilancia dalla parte del Belga, che ha due anni in meno ma molta, molta di più esperienza e visibilità internazionale, il che farebbe tutta la differenza dle mondo in caso di eventuale rivendita futura.
 
Alto