Romelu Lukaku

paco87

Turnover
  Bannato
Vanno contestualizzati pure i stipendi dei calciatori e i loro cartellini pero.
Ad esempio icardi più perisic con rispettivi bonus erano pagati totale 9 milioni ovvero come lukaku con rispettivi bonus.
Quanto sono costati i cartellini di icardi e perisic, il croato 16 mil e icardi, si e no per i due arriviamo a 25 milioni.
Lukaku 75 ? cosa ha dimostrato lukaku fino ad adesso? Dolori malanni infortuni e scarsa preparazione . Va bene aspettiamolo e poi vediamo, però dubito che sarà più di questo lukaku all Inter.
Ero il primo che voleva icardi via dall Inter ed ero contentissimo di lukaku, ma quanto visto finora e penoso guardando quanto e stato investito in questo giocatore
ma scusa icardi lo hai preso dalla samp a 20 anni, lukaku lo hai preso a 26 anni, con alle spalle più di 200 gol, devi contestualizzare anche questo, oltre al fatto che nel giro di 6-7 anni i prezzi si sono gonfiati enormemente
le statistiche, i prezzi di mercato lasciano il tempo che trovano
alla fine conte e conterà sempre il risultato di squadra
a me Lukaku non piace ti ripeto, ma aspettiamolo, perchè peggio di così non farà e tutto sommato 3 gol li ha fatti
icarid e perisic se non segnavano loro non segnava nessuno ed il risultato migliore è stato un quarto posto
 
Nessuna agenda ...io Icardi l'ho apprezzato e tutt'ora lo aprezzo.
Problemi? Non dovresti averne immagino.
Lukaku comprato a 75 e pagato 9 l'anno mi infastidisce tenendo conto che uno più forte di lui è stato regalato per 5.
Da interista sono arrabbiato si, tu invece sei contento di aver speso 75 mln per uno che non rappresenta una miglioria rispetto a chi lo precedeva?
Cmq ognuno può esprimere liberamente la propria opinione senza che qualche fenomeno dia patenti a caso

Beh, se lo paghiamo 75 vuol dire che ha preso i bonus, e quindi vuol dire che ha fatto bene.

Cento volte peggio sarebbe pagarlo 65 perché non ha centrato nessuno dei bonus.

Su chi tifa Icardi oggi un piccolo problema ce l'ho ed è questo: visto come si è comportato è una cosa incompatibile con tifare l'Inter. come tifare Cannavaro dopo aver sentito la telefonata di Moggi. In effetti è peggio perché Cannavaro non ha mai mollato l'Inter a metà stagione nel pieno della corsa obiettivo lasciandoci a mettere ranocchia in attacco.

Di fatto oggi è come tifare per la goBBentus o il Bilan.

Al limite puoi volere che faccia bene il primo anno per avere i 70 mil dal psg, ma.poi deve fare la fine di tutti i ladri e i Bilanisti: deve morire urlando (sportivamente non nella realtà).
 
Ultima modifica:

Youri_djkFF

Prima squadra
Sicuramente il giocatore è da aspettare e farà meglio di così nel corso della stagione: tuttavia, non vedo cosa ci sia da rimproverare al tifoso utente che si sente deluso da queste prime 7 partite. Come già scritto in questo topic, anche io sono deluso..direi molto deluso, ed una critica nell'ambito di una discussione su un forum è più che legittima, senza che questo sia necessariamente sinonimo di icardiano, troll od altro. Aspettiamolo, ma fino ad ora oggettivamente, credo, Lukaku ha fornito prestazioni al di sotto delle aspettative, evidentemente non di tutti, ma certamente mie, come di molti altri: ha fatto vedere cose buone, altre di gran lunga meno buone. Scrivere questo non è reato, e sono convinto che se le prestazioni dovessero alzarsi di livello non ci sarà nessuno scontento fra chi ha mostrato perplessità su quanto fatto vedere sino ad ora.
 
Zapata e superiore a lukaku quando quest ultimo è ubriaco. 195 gol ripeto. Come si fa a dire che uno esploso 2 anni fa sia meglio di uno che gioca ad alti livelli da quando aveva 17anni segnando ovunque. Bha mistero della mente.
Che poi gli preferiscono icardi in base a cosa???la media gol per ora è simile con la differenza che quando lukaku non segna un minimo di peso davanti lo da comunque mentre icardi non ha ancora imparato a stoppare la palla
 
LA carriera di lukaku è finita all'Everton, poi ha voluto aumentare la massa muscolare ed ha finito di essere quello che era....parlano i dati sul campo, rimane un buon attaccante , ma inseguirlo tutta l'estate e pagarlo uno sproposito è stata una follia del duo gobbo
 
"Lukaku segna poco? Il gigante ex Manchester United ha segnato tre gol, gli stessi di Cristiano Ronaldo e Insigne, uno in meno dei celebrati Dzeko e Mertens. E c’è un dato che tranquillizza l’Inter: Lukaku ha segnato tre gol tirando in porta, complessivamente, 10 volte. Sei tiri nello specchio, 4 fuori. Una media, quindi, di un gol ogni due tiri in porta.

Cristiano Ronaldo, per esempio, ha segnato tre reti tirando in porta la bellezza di 22 volte (14 nello specchio e 8 fuori)."
 
Alto