Alexis Sánchez

e' un percorso che sta andando in quella direzione
le eventuali cessioni di qualcuno tra icardi, perisic, radja, barbosa, potrenno anche determinare quanto rapidamente ci si possa andare
se poi si riuscissero a cedere in modo serio vecino, gagliardini, ci si potrebbe andare ancora piu' rapidamente

la speranza e' che alla fine delal prossima stagione si abbia una squadra solidissima, da prime 16 in europa senza alcun problema.
e da li costruire per vincere
devi anche considerare che piú giocatori inserisci, piú giocatori devi far attecchire.
Non é automatico.

Purtroppo la gente da inserire é secondo me ancora tanta.
I 3 dietro non li toccherei, se riusciamo a dare minutaggio a Bastoni, piú D'Ambro e Ranocchia, abbiamo anche le riserve.

Bisogna peró accettare la carta d'identitá di Handanovic e investire in un titolare prima che Samir diventi un problema.
Bisogna inserire 2 esterni. Asamoah sarebbe un'eccellente alternativa, Candreva puó essere una sufficiente riserva a destra, ma servono due titolari.
A Sensi, Barella e Brozovic vanno aggiunti 2 titolari, in modo da vedere 5 prime scelte per 3 posti.
Davanti servono due giocatori. Forti.

Rinforzare l'attacco é secondo me la parte piú difficile.

Ma come la metti la metti, serviranno altri 6-7 titolari per avere una rosa in grado di fare 2 competizioni.

Ed é impossibile mettere 6-7 titolari in una sessione azzeccandoli tutti.
 
Quindi io sognavo lo scudetto sotto l'ombrellone? Ma se fino al 10 agosto eravamo senza attaccanti...ma che stai vaneggiando?

Scusa, ma non sei tu quello che si incàzza e ci da dei troll se diciamo che siamo sullo stesso livello dell'anno scorso a livello di rosa dopo aver speso un botto di soldi?

Non perché se mi rispondi che non sei tu mi sa che soffri di alzheimer.
 
Beh, non abbiamo fatto un euro dalle cessioni dei nostri giocatori più rappresentativi degli ultimi anni e siamo ancora qui sugli stessi livelli e gli stessi problemi di rosa corta degli scorsi anni più o meno dopo aver speso un occhio della testa. Vedi tu.
per il trio Icardi/Perisic/Naingolan ?

Sull ultimo, credo che ci fosse ben poco da tirar su, ormai era mezzo scoppiato.
Sugli altri due, effettivamente qualcosa di più con una gestione migliore si poteva fare, ormai...
 
per il trio Icardi/Perisic/Naingolan ?

Sull ultimo, credo che ci fosse ben poco da tirar su, ormai era mezzo scoppiato.
Sugli altri due, effettivamente qualcosa di più con una gestione migliore si poteva fare, ormai...

Ma infatti purchè lo si ammetta a me sta bene, ma c'è qualcuno che sostiene che non si possono muovere critiche a Marotta e che è stato fatto tutto bene per poi lamentarsi magari se abbiamo ancora la rosa corta al primo infortunio stagionale.
 
Alto