Sanchez out: chi il sostituito?

Per Barbosa bisogna vedere come siamo messi con gli extracomunitari.
Poi c'era il discorso della cessione al Flamengo e penso che l'Inter privilegi il cash a tenere altri 6 mesi come punto interrogativo Gabigol.
Sì ma infatti io parlavo di vera emergenza, per ora Poli, Lautaro e Romelu, con Esposito che magari comincia a farsi le ossa, direi che ci permettono di tirare avanti.
In generale non vorrei che si spendessero soldi tanto per tappare falle in attacco, gente come Lasagna o Petagna preferirei non vederla con la maglia dell'Inter.
Poi vabeh, su Ibra con il cuore ti direi di sì anche stasera, ma sarebbe rischioso per tanti motivi.
 
il sogno sarebbe Ibra

Che entra e con la sua spocchiaggine apre il culo a tutti

Rimanendo invece più con i piedi per terra visto che lui non credo che voglia ancora giocare a certi livelli, mi farei andare bene anche un ritorno di Barbosa

Alla fine questo povero cristo quante partite ha giocato tra noi e il Benfica? 2-3? Un'altra possibilità gliela darei
 
Sì ma infatti io parlavo di vera emergenza, per ora Poli, Lautaro e Romelu, con Esposito che magari comincia a farsi le ossa, direi che ci permettono di tirare avanti.
In generale non vorrei che si spendessero soldi tanto per tappare falle in attacco, gente come Lasagna o Petagna preferirei non vederla con la maglia dell'Inter.
Poi vabeh, su Ibra con il cuore ti direi di sì anche stasera, ma sarebbe rischioso per tanti motivi.
Quotone (y)
 
Secondo me Conte sceglierebbe Lasagna o Petagna a un Ibra che ti “ingombra” lo spogliatoio
petagna per sostituire sanchez non ci azzecca molto.. capisco il ragionamento che fai ma poi avremmo 3 prime punte e politano..
lasagna avrebbe più senso ma speriamo di no...
a sto punto un giocatore polivalente come De Paul... oppure perchè no un Kouame??
 
Alto