Sanchez out: chi il sostituito?

Ragazzi secondo me siete esagerati, non si è rotto il crociato, se lo operano in settimana dopo la sosta di natale torna a giocare.

Comunque Ibra tutta la vita, quelle 3 o 4 partite te le risolve e magari insegna a Martinez come si sfondano le porte
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
petagna per sostituire sanchez non ci azzecca molto.. capisco il ragionamento che fai ma poi avremmo 3 prime punte e politano..
lasagna avrebbe più senso ma speriamo di no...
a sto punto un giocatore polivalente come De Paul... oppure perchè no un Kouame??
Però se ci pensi doveva arrivare Dzeko, poi Sanchez è stata un'occasione di mercato.
Quindi Conte vuole uno con le caratteristiche di Dzeko e Petagna (con le dovute proporzioni) le ha
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Però se ci pensi doveva arrivare Dzeko, poi Sanchez è stata un'occasione di mercato.
Quindi Conte vuole uno con le caratteristiche di Dzeko e Petagna (con le dovute proporzioni) le ha
a meno che non si sia reso conto che per la serie a lukaku sia la boa e ci vuole uno che segna di più vicino..
dzeko è unico a mio parere, difficile trovare uno che faccia il suo lavoro..
per dirti, io stravedo da 2-3 anni per Inglese anche
 
Ibra tutta la vita
Anche se.....
Ibra potrebbe essere il sostituto di Lukako non di Sanchez
Per la mancanza di Sanchez direi Politano e Esposito
Ibra anche alla sua età insegnerebbe a tutti i nostri attaccanti (non solo a come stare in campo)
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Ibra tutta la vita
Anche se.....
Ibra potrebbe essere il sostituto di Lukako non di Sanchez
Per la mancanza di Sanchez direi Politano e Esposito
Ibra anche alla sua età insegnerebbe a tutti i nostri attaccanti (non solo a come stare in campo)
E con Ibra nello spogliatoio non credo che,nel caso il PSG non lo riscatti, Icardi si impunti per restare a fare la prima donna con sua moglie che spara sul gruppo tutte le domeniche.
 
Continuo a non capire perchè in molti stanno pensando a gennaio...ancora non si sanno i tempi di recupero, alcuni dicono che se va male dovrà stare fermo 3 mesi al massimo, significa che siamo a metà gennaio...non stiamo parlando di un infortunio di 6/7 mesi, ma di 2/3 mesi, non vedo davvero il senso di pensare al mercato di gennaio quando siamo a metà ottobre.
 
Alto