Sanchez out: chi il sostituito?

Ma ancora non si sa neanche se si dovrà operare e noi parliamo di chi deve arrivare a gennaio? A me sembra una cosa senza senso, poi ognuno è libero di parlare di quello che vuole...io sinceramente in questo momento penso a quello che succederà fino a natale e non quello che succederà a gennaio.

a Natale devi avere già imbastito una intesa se occorre prendere qualcuno…
Domani si sapranno i tempi, ma anche fosse un mese di stop si fa di nuovo una scommessa perché Sanchez è lento ed entrare in forma ed è fragile.
Io in ogni caso uno lo prenderei a Gennaio
 
Peccato.... l'unico nome decente della lista sarebbe Ibra....onestamente non capisco i nomi di Lasagna e Petagna gente che litiga con il gol....a questo punto se proprio dobbiamo scegliere il bassissimo profilo per tamponare meglio un Donnarrumma che ha una maggiore duttilità e già da tempi di Empoli quando lo trascinò in serie A con Ciccio Caputo mi sembra un tantinello sottovalutato, ha dovuto riportare il Brescia in Serie A per meritarsi la massima serie ....ha già purgato la Juve:ghignoè un 90 non giovanissimo ma alla fine Lasagna è un 92....penso che con il prestito di Esposito il Brescia potrebbe accettare avendo cmq oltre torregrossa e balotelli
Ibra e Giroud credo siano gli unici due profili top acquistabili a Gennaio
 
Ragazzi secondo me siete esagerati, non si è rotto il crociato, se lo operano in settimana dopo la sosta di natale torna a giocare.

Comunque Ibra tutta la vita, quelle 3 o 4 partite te le risolve e magari insegna a Martinez come si sfondano le porte
Magari
In ogni caso non è più quello di anni fa
a Manchester mi ricordo che anche lui aveva preso una bella batosta con l'infortunio, mi sembra che salto appunto la finale di Europa League che poi vinsero tra l'altro
 
ah scusate non avevo visto bene c'è' pure Cavani nella lista, ma non ci aveva rifiutato quest'estate?! Ma è di telelombardia la lista?
Ibra e Cavani per rimanere allo stesso livello
 
Se anche arrivasse Ibra, non farebbe mai panca. E al posto di chi gioca? Lukaku ovvero l’acquisto top del mercato? Non mi sembra scenario plausibile
 
Alto