Alexis Sánchez

Libertà di parola è quando puoi criticare o elogiare qualcuno senza pregiudizi, tu hai il pregiudizio di Marotta 8 anni alla juve e quindi ti sta sul *****...hai criticato per anni i piangina e i tafazzi e adesso invece concordi con loro che stiamo facendo bene? Ma chi ti crede...dai.
sei tu che hai pregiudizi su di me..valuto, e lo ripeto e chiudiamola qui, marotta per quello che fa, oggi, da noi..altri hanno evidentemente il pregiudizio opposto, ovvero che arrivare dalla juve è garanzia di infallibilità
 
io a differenza di quello che dite in molti, credo che Sanchez possa tornare al pieno della forma anche se a Febbraio.. Sarebbe ancora in tempo x darci una grossisima mano.
Peccato, in 2 partite avevo visto grandissime potenzialità, e x me la coppia tra lui e lautaro era la meglio assortita. Inoltre insieme a Sensi alzava di tantissimo il tasso tecnico e l'imprevedibilità.
Ora speriamo che Conte si inventi qualcosa, magari credendo veramente in Esposito, facendolo giocare nelle partite piu "semplici"...
Magari ci scoppia in casa il campione, stiamo a vedere.
Cmq, forza Alexis, riprenditi presto.
infatti inizierei a lanciarlo titolare io esposito, visto anche che in estate è stato l'attaccante che più si è allenato e ha giocato amichevoli agli ordini di conte
 
  • Like
Reazioni: HBL
falso storico, giusto per restare in casa ns Zamorano e Cruz nn hanno mai segnato tantissimo ma sono sempre stati utilissimi al gioco, lo stesso Ibra i primi due anni con noi segno' 15 e 17 reti eppure già era considerato un campione assoluto
infatti né zamorano né cruz passano alla storia come fenomeni del calcio..zamorano, comunque, al real segnava eccome..ibra è migliorato negli anni e il suo miglioramento è guardacaso coinciso con l'aumento delle sue reti
 
ma anche no..pippo inzaghi nella vita non ha altri interessi, oltre alle femmine, che il calcio..saprebbe dire che formazione e con che modulo giocava il gavorrano nel 1975...malgrado ciò il suo modo di giocare è rimasto lo stesso ed è diventato un allenatore piuttosto scarso

inzaghi, che non aveva nessuna prestanza fisica nessuna qualità tecnica, è proprio l'esempio di uno che ha capito come poter essere letale sfruttando il senso della posizione che aveva. inzaghi era ed è malato di calcio. è uno che viveva tantisismo le partite. e ha studiato molto per poter diventare un killer
non hai scelto l'esempio giusto
 
io a differenza di quello che dite in molti, credo che Sanchez possa tornare al pieno della forma anche se a Febbraio.. Sarebbe ancora in tempo x darci una grossisima mano.
Peccato, in 2 partite avevo visto grandissime potenzialità, e x me la coppia tra lui e lautaro era la meglio assortita. Inoltre insieme a Sensi alzava di tantissimo il tasso tecnico e l'imprevedibilità.
Ora speriamo che Conte si inventi qualcosa, magari credendo veramente in Esposito, facendolo giocare nelle partite piu "semplici"...
Magari ci scoppia in casa il campione, stiamo a vedere.
Cmq, forza Alexis, riprenditi presto.
Anche io la penso come te, secondo me già a fine dicembre tornerà ad allenarsi e grazie anche alla sosta potrebbe fare qualche partita entro gennaio.
 
Ma voi siete così convinti che l'Inter spenderà una bancata di soldi per riscattarlo? Intanto mi sa che se si opera lo rivederemo a primavera....... Questo fisicamente sta messo peggio di Rafinha!

mai creduto al suo riscatto. ha uno stipendio impossibile per noi
ma nemmeno se avesse fatto 30 goal lo avremmo riscattato perchè il MAn UTD avrebbe chiesto cifre folli
 
Alto