Alexis Sánchez

O

Ozzo

Guest
io a differenza di quello che dite in molti, credo che Sanchez possa tornare al pieno della forma anche se a Febbraio.. Sarebbe ancora in tempo x darci una grossisima mano.
Peccato, in 2 partite avevo visto grandissime potenzialità, e x me la coppia tra lui e lautaro era la meglio assortita. Inoltre insieme a Sensi alzava di tantissimo il tasso tecnico e l'imprevedibilità.
Ora speriamo che Conte si inventi qualcosa, magari credendo veramente in Esposito, facendolo giocare nelle partite piu "semplici"...
Magari ci scoppia in casa il campione, stiamo a vedere.
Cmq, forza Alexis, riprenditi presto.
Per quello che avevano fatto vedere era una buona coppia di sicuro

Però ora apparte i discorsi vari, spero che con questa cosa Lukaku capisca che e ora di darsi da fare sul serio.
Nel senso che non tutti i mali vengono per nuocere, lo abbiamo pagato un botto di soldi, qua si parla tanto della perdita di Sanchez ma il perno dell'attacco dovrebbe essere lui, non dimentichiamocelo

Sembra quasi che invece di Sanchez si sia infortunato il belga
 
inzaghi, che non aveva nessuna prestanza fisica nessuna qualità tecnica, è proprio l'esempio di uno che ha capito come poter essere letale sfruttando il senso della posizione che aveva. inzaghi era ed è malato di calcio. è uno che viveva tantisismo le partite. e ha studiato molto per poter diventare un killer
non hai scelto l'esempio giusto
era un killer come è icardi...
 
Anche io la penso come te, secondo me già a fine dicembre tornerà ad allenarsi e grazie anche alla sosta potrebbe fare qualche partita entro gennaio.

in caso di operazione parlano di 3 mesi di stiop più il recipero della condizione
non so quando lo operano ma anche se fosse domani 3 mesi vuol dire fine gennaio. e recupero della condizione sarà non prima di fine febbraio/marzo
 
infatti né zamorano né cruz passano alla storia come fenomeni del calcio..zamorano, comunque, al real segnava eccome..ibra è migliorato negli anni e il suo miglioramento è guardacaso coinciso con l'aumento delle sue reti

Ibra era già considerato uno degli attaccanti migliori in circolazione quando alla gobba segno' solo 7 reti in campionato.
E' chiaro che i goal hanno importanza ma nn sono tutto senno' rivalutiamo a campioni i vari Toni, Lucarelli, Protti, ecc
 
E quindi ???? Credi che sia la morte nera ?? Arriva, manco il tempo di sedersi e già Icardi smette di segnare per divino disegno ???
Nn ha piu' segnato un goal su azione il giocatore che nell'economia della squadra faceva solo quello, dire che "gioco'" benissimo solo perche' veniva piu' incontro al gioco nn ha senso altrimenti Lautaro era già da pallone d'oro lo scorso anno.

Radja si è continuato a rompere da luglio 2018 ad oggi, è evidente che qualcosa nn andava, nn posso sapere se era un problema di vita sregolata o di fisico logoro, la cosa certa è che nn era piu' un giocatore affidabile come anche il presente sta confermando.

Considerando il fatto che era l'unica ala sx in rosa è abbastanza facile dire che era la miglior ala sx ma resta il fatto che le sue prestazioni hanno fatto pena x quasi tutta la stagione. Detto qs in termini di prestazioni ha giocato meglio il girone di ritorno (3goal all'andata 5 al ritorno) quando Marotta era presente

Se leggessi, capiresti che non c'entra un càzzo segnare o meno col giocare bene o male. Perché Icardi ha giocato benissimo fino a prima della sosta natalizia, sia quando ha segnato sia quando non lo ha fatto. Col Napoli e la Rube ad esempio era stato tra i migliori in campo anche non segnando, negarlo è malafede. Ed invece ha giocato male da gennaio in poi. Marotta è arrivato un mese prima, di conseguenza è falsa la tua affermazione da cui è partita questa discussione, ovvero che Icardi stava giocando male già da prima dell'arrivo di Marotta. Balle mio caro. Ed a mio avviso l'arrivo di Marotta ha contribuito e come a questo calo repentino di rendimento, che non ha portato più a segnare fino a fine stagione un attaccante che la porta l'ha sempre vista anche nei suoi periodi più bui.

Al presente Radja continua a giocare più di Nonno Valero e di sicuro più del coetaneo Sanchez che abbiamo preso pur sapendo che veniva da due stagioni in cui ha giocato poco e niente ed ha avuto infortuni di ogni tipo.

Si è visto nelle partite in cui Perisic non ha giocato (per fortuna poche) come hanno giocato meglio i suoi compagni di squadra dell'epoca. Se poi calcoli che anche Keita è stato più rotto che in campo tutta la stagione era evidente come Perisic non potesse proprio essere messo in discussione l'anno scorso, doveva giocare per forza. Al ritorno comunque ha battuto anche i rigori Perisic, la differenza è stata principalmente questa. Perché se i rigori non li conti tra i gol di Icardi non dovresti contarli nemmeno in quelli di Perisic.
 
Ibra era già considerato uno degli attaccanti migliori in circolazione quando alla gobba segno' solo 7 reti in campionato.
E' chiaro che i goal hanno importanza ma nn sono tutto senno' rivalutiamo a campioni i vari Toni, Lucarelli, Protti, ecc

Ibra alla Rube era considerato una seconda punta, infatti giocava alle spalle di Trezeguet (che era lui che faceva un botto di gol in quella squadra) ed in alcuni casi anche di Del Piero, che giocava più avanzato rispetto a lui.

Poi è stato Mancini a metterlo stabilmente prima punta.
 
Alto