Sebastiano Esposito

Se leggi l'intervista dovrai almeno ammettere che è un bambino saggio...

Poi aggiunge che tra i giocatori in attività il suo modello è Mauro Icardi, «perché lui è bravo ad attaccare gli spazi, in area di rigore è formidabile e sa dove cade la palla, sa come fare gol»

ma figurati io sono il primo tifoso di Esposito ma mi pare troppo presto per gettarlo nella mischia
 
Tempo 2/3 partite e verrà bollato come troppo acerbo o direttamente pippone sopravvalutato.
banna senza pietà, fanc. la libertà di opinione:ghigno, sto ragazzo va protetto a tutti i costi.
Anche se sono giocatori diversi ed era un calcio più semplice, secondo me può avere l'impatto che ha avuto Totti i primi anni alla roma, dove vedi il potenziale e sai che stai per vedere nascere un campione. Su di lui ho tante speranze ma è importante non mettergli pressione
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Se leggi l'intervista dovrai almeno ammettere che è un bambino saggio...

Poi aggiunge che tra i giocatori in attività il suo modello è Mauro Icardi, «perché lui è bravo ad attaccare gli spazi, in area di rigore è formidabile e sa dove cade la palla, sa come fare gol»
Complimenti Ciondolon, sai quali tasti toccare per lavorarti per bene quel monellaccio di @Arthur Morgan
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Ho speranze per il ragazzo.
Il talento c'è perché ha un ottima tecnica, buoni piedi e mi sembra non gli manchi la personalità.
L importante è che non si monti la testa o finirà per fare panchina ovunque.

Karamoh è stato un grandissimo peccato, potenzialità da top, velocità, fisico e bel tiro.
Purtroppo è un simil balotelli, anzi forse anche peggio mentalmente.
 
Alto