Romelu Lukaku

Adesso come prima, da un attaccante che segna due goal io non pretendo altro, ma è falsissimo che Lukaku si sia limitato a quelli, come un Icardi qualsiasi.

Falsità sostenuta dai soliti faziosi di questo thread.

Può e deve fare meglio, crescere, entrare in forma, ma ha svolto il solito lavoro di sponda.



Azz... alterate le leggi dello spazio-tempo, pur di rompere le scatole.
Quale rottura di scatole?
È una mia opinione punto.
Per adesso il suo apporto è nettamente inferiore alle attese e alla spesa.
Quando farà la differenza saro il primo ad ammetterlo
 
Ma dai, lo vedi che dici delle corbellerie chiarissime? Sei alla frutta, non sai manco te che cosa inventarti per criticare uno che ha fatto 5 gol in 8 partite oppure una squadra con 7 vittorie su 8 giornate.

La verità è che la tua occasione di rompere con argomenti veri forse la avrai a gennaio, ma se saltiamo la crisi Inter di gennaio tu e tutti i gufi dovrete solo sparire e non tornare più.
Se fa così schifo e ha fatto 5 gol in 8 gare chissà che combina appena inizia a giocare discretamente...
Comunque ripeto, segnalateli ai mod in continuazione.
 
Ultima modifica:
Ma dai, lo vedi che dici delle corbellerie chiarissime? Sei alla frutta, non sai manco te che cosa inventarti per criticare uno che ha fatto 5 gol in 8 partite oppure una squadra con 7 vittorie su 8 giornate.

La verità è che la tua occasione di rompere con argomenti veri forse la avrai a gennaio, ma se saltiamo la crisi Inter di gennaio tu e tutti i gufi dovrete solo sparire e non tornare più.
Ma gufi cosa? Sono tre anni che difendo suning ed i vari allenatori che si sono succeduti.
Hai sbagliato utente.
Capita a tutti che qualche giocatore non possa piacere e Lukaku visto fin ora non è neanche il lontano parente di un calciatore costato e pagato certe cifre
 
Al momento Lukaku dovrebbe fare decisamente meglio ad uno che è stato regalato.
Gli danno 9 mln l'anno e la differenza dovrebbe essere nettamente al favore del belga che a parte un paio di gol non ha combinato nulla.
Se poi ci mettiamo che dopo oltre due mesi non riesce a reggere i 90 mi pare si possa dire che il suo apporto complessivo fino ad ora è nettamente sotto le attese

:cod

Guarda questa sarebbe da mettere come firma giuro.
 
Quale rottura di scatole?
È una mia opinione punto.
Per adesso il suo apporto è nettamente inferiore alle attese e alla spesa.
Quando farà la differenza saro il primo ad ammetterlo

No, tu non sarai il primo ad ammetterlo...

Scrivere cose inesatte come "il girone d'andata è quasi finito" solo per far apparire Lukaku come una sorta di Godot è un modo di rompere le scatole

Il suo apporto è più che adeguato. Io pensavo che avrebbe faticato molto di più contro i catenacci italioti.
 
Ma gufi cosa? Sono tre anni che difendo suning ed i vari allenatori che si sono succeduti.
Hai sbagliato utente.
Capita a tutti che qualche giocatore non possa piacere e Lukaku visto fin ora non è neanche il lontano parente di un calciatore costato e pagato certe cifre


Che facevi prima non lo so, oggi la stai gufando perché obiettivamente critiche a un giocatore dopo una doppietta che ci ha fatto vincere andrebbero evitate.

Non lo faceva manco il più antiicardiano del Mondo, donato Inglese, un cosa simile quando Icardi faceva due gol e vincevamo.
 
Ma sono sempre gli stessi. tu guarda per esempio pitbull, e' arrivato dopo 2 sconfitte, dopo settimane di assenza a causa di 6 vittorie consecutive, ha scritto miliardi di post in una settimana contro marotta e conte per l'infortunio di sanchez, oggi e' sparito, ha scritto un solo post per criticare la panchina corta attaccandosi all'unica cosa negativa di oggi, i 2 gol dopo il 70o.

sono tutti avvoltoi, troll, tutta gente che viene qui a sputare ***** quando va male tutto, e stanno lontani quando va bene tutto.

questi non sono tifosi, sono altro, sono persone che hanno problemi nella vita, gente con la sindrome del ***** duro.
Pensa che io conosco uno che ha fatto due anni a criticare ferocemente Spalletti, dandogli anche della" brutta persona" a livello umano, salvo poi sparire quando l'Inter vinceva match importanti, i derby o in champions.... :ghigno
 
Alto