Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è vero niente..a conte lo hanno accontentato solo con sensi e lukaku...lui voleva anche un altro attaccante,dzeko e un centrocampista di qualità..oltre a due esterni di fascia..uno era marcos alonso
io per primo criticavo la società,i cinesi per non aver fatto qualche altro rinforzo in più ...cioè hai preso un grande allenatore,accontentalo del tutto,anche i rincalzi scarseggiano..non ne abbiamo e se vogliamo ridurre il gap con la rube e lottare x vincere,con questa rosa è quasi impossibile..ringraziamo il mister che siamo ancora lì al secondo posto ad 1 punto dalla rube.
Si certo ci volevano 400 mln.
 
sarebbe bello se oltre al gabi un altro venisse riscattato a gennaio da poter spendere per un cc già a gennaio
a me interessa che si faccia mercato bene a giugno
non ho fretta, a me importa che si faccia crescere la squadra, in modo serio e strutturato, senza fretta, senza buffoni in rosa.
tra gennaio e giugno cambia poco, a me interessa rientrare tra le prime 8 d'europa in modo stabile per i prossimi 20 anni, non mi importa di vincere in questo campionato.

e la strada intrapresa e' quella giusta, nonostante le mestruazioni di molti qui dentro

icardi andra' via, +70, perisic andra' via, gabigol andra' via, jm andra' via, radja andra via, persone serie e giocatori seri, contemporaneamente professionisti e attaccati alla maglia, sono gia' arrivati, un allenatore che vuole giocare a calcio per vincere e' gia' arrivato, lo stadio arrivera', una cosa in fila all'altra e si arriva al risultato, senza dover ricorrere agli acquisti di gennaio.

nel mio piccolo sono gia' felice di vedere che lottiamo in questo modo, che poi si arrivi secondi o terzi o quarti mi importa poco se ogni partita e' vissuta nel modo in cui la viviamo oggi.
ad oggi tolta la partita con lo slavia non ho nulla di cui non essere orgoglioso.

quindi va benissimo tutto, e quanto vadano bene le cose lo si vede anche dall'attivita' frenetica dei rosiconi qui dentro.
 
Ma Nainggolan mica non ha giocato bene perché ubriaco l'anno scorso.

Non ha giocato bene perché ha giocato su un infortunio (alla caviglia) tutta la stagione, e non ha mai recuperato bene del tutto complice la fretta di averlo in campo e le alternative a centrocampo nel suo ruolo che erano pippe sesquipedali.

Quelle poche volte che è stato bene fisicamente ha giocato bene anche da noi, altro che. Se siamo in Champions stasera è grazie anche a lui.
segnare ogni tanto da fuori area (tra l altro qua non avrebbe fatto il trequartista, ma tutt' altro ruolo, tutt'altri compiti e sinceramente basta pure ad adattare la squadra su un giocatore che ha autonomia di 30 minuti . ) non equivale per forza a giocare bene
mi soffermerei anche su quelle poche volte, che non sono un dettaglio
il suo nome è tornato in auge dopo il gol bellissimo con la SPAL pero ecco insomma, lo stesso nainggolan di Cagliari ci certifica come oramai vada bene solo per la provincia. lo mettono a fare il mediano rubapalloni perché non può fare altro e francamente preferisco Brozovic. lo stesso rendimento dei centrocampisti dell' Inter (che segnano pure, cioè l unica cosa per cui era sopravvalutato questo Nainggolan :ghigno) conferma la correttezza del siluramento.
in un mondo parallelo resta Spalletti che costruisce di nuovo la squadra attorno a questa mina vagante impazzita, non arriva Barella che già adesso è meglio ed in più ha un potenziale enorme, e non viene fuori Sensi
Direi che è andata bene cosi, aveva ragione chi segue la squadra ogni giorno a differenza nostra , chi l avrebbe mai detto
 
Maicon a 33 anni alla Roma ha fatto di nuovo una ottima stagione, culminata col secondo posto in campionato, così tanto per dire.

Il cugino di Maicon con 3 marce in meno che ha giocato a Roma non avrebbe cmq creato problemi, non ne ha mai creati.
Bevendo nel privato ne avrebbe creati al massimo a sé stesso.
Agli allenamenti ci arrivava puntuale.
E non risultano suoi video o vocali whatsapp finiti in mano alla stampa o alla rete.

Nainggolan non é mai stato pienamente gestibile nemmeno dal suo protettore Spalletti.
Al secondo -terzo puntuale ed inevitabile ritardo Conte lo avrebbe messo fuori e sarebbe nato il puntuale caso mediatico.

Ottima idea pertanto mandarlo a svernare gli ultimi calci nella sua Cagliari, dove puó serenamente presentarsi all'allenamento quando e se gli aggrada, basta poi un golletto da fuori una tantum e tutto passa in secondo piano.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto