INTER - Borussia Dortmund 2-0 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non ero allo stadio ma sono esploso lo stesso... poi sono riesploso allo stop al volo con elastico annesso... esploso ancora una volta per il rigore... e "meno male" che è scivolato sul tentativo di ribattuta dopo lo sbaglio del 10 altrimenti, avesse fatto gol, sarei morto lì sul divano...
Clamoroso come per 40 metri di campo in velocità ha tenuto fisicamente 2 cinghiali controllando pure il pallone.Sai che bello se esplode e a gennaio torna il cileno???attacco della madonna direi
 
Clamoroso come per 40 metri di campo in velocità ha tenuto fisicamente 2 cinghiali controllando pure il pallone.Sai che bello se esplode e a gennaio torna il cileno???attacco della madonna direi
io lo dico da mesi, e non lo scrivo x vanto visto che non ci guadagno una minchia, che Seba è PRONTO nonostante la giovane età, quelli forti (veramente) si vedono subito... poi nello sviluppo della carriera influiscono molte cose, in primis i neuroni, e su quelli boh, nessuno conosce i meandri della mente umana... comunque sono contento di aver azzeccato i pronostici (per ora) su Lautaro e Seba, ovviamente non lo sono per me (contento) ma per il bene dell'Inter, cosa che in questo forum non è nemmeno troppo scontata...
 
La cosa più notevole è stato il mestiere nel difendere la palla con il corpo, braccia incluse.

Di solito si acquisisce con l'esperienza
che è quello che ha stupito anche me quando l'ho visto nel precampionato... che sì vabbè, sono amichevoli e bla bla bla e ancora bla... gioca con la testa di un veterano, al completo servizio della squadra... mi permetto, il rigore contro il Valencia (trofeo estivo), per noi non valeva un mazzo, per lui sì, era importante, legnata nello specchio senza tanti fronzoli e gol, a buon intenditor...
 
io lo dico da mesi, e non lo scrivo x vanto visto che non ci guadagno una minchia, che Seba è PRONTO nonostante la giovane età, quelli forti (veramente) si vedono subito... poi nello sviluppo della carriera influiscono molte cose, in primis i neuroni, e su quelli boh, nessuno conosce i meandri della mente umana... comunque sono contento di aver azzeccato i pronostici (per ora) su Lautaro e Seba, ovviamente non lo sono per me (contento) ma per il bene dell'Inter, cosa che in questo forum non è nemmeno troppo scontata...
Io su Esposito la penso esattamente come te e come te l’ho detto tempo fa, non tutti la pensavano come noi, ma spero si ricrederanno, se come credo avremo ragione...per il bene dell’Inter ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto