INTER - Borussia Dortmund 2-0 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che è quello che ha stupito anche me quando l'ho visto nel precampionato... che sì vabbè, sono amichevoli e bla bla bla e ancora bla... gioca con la testa di un veterano, al completo servizio della squadra... mi permetto, il rigore contro il Valencia (trofeo estivo), per noi non valeva un mazzo, per lui sì, era importante, legnata nello specchio senza tanti fronzoli e gol, a buon intenditor...
tecnicamente è già ad un livello ottimo, deve irrobustirsi un pò e forse migliorare un pò in l'accelerazione, l'esperienza farà il resto
 
Io non mi aspettavo nulla, per me eravamo fuori già dal primo turno ma i ragazzi dopo il Barca si sono ripetuti e hanno fatto una gran partita tanto che il borussia mi sembrava inesistente, ora siamo ancora in corsa, vediamo che succede.
 
Non esiste più il fallo da ultimo uomo, esiste "chiara occasione da gol" e basta, comunque in caso di rigore viene depenalizzato, da rosso diventa giallo ma se non sbaglio non è stato nemmeno ammonito e questo è un errore grave dell'arbitro anche perché Hummels è stato ammonito pochi minuti dopo e sarebbe stata la seconda.
Diciamo pure che in quelle azioni il povero Mats è stato più hummiliato che hummels
 
Io non mi aspettavo nulla, per me eravamo fuori già dal primo turno ma i ragazzi dopo il Barca si sono ripetuti e hanno fatto una gran partita tanto che il borussia mi sembrava inesistente, ora siamo ancora in corsa, vediamo che succede.

è un girone più equilibrato del previsto.
il praga non è una squadra materasso, ce ne siamo accorti purtroppo noi (che l'abbiamo sottovalutato e giocato molto male) ma hanno faticato anche dortmund e barcellona.
il barcellona in questo inizio di stagione è sicuramente meno forte degli scorsi anni. contro di noi doveva essere sotto di 2 gol nel primo tempo in casa loro, poi nella ripresa si sono svegliati, hanno messo in campo tutto il talento (e sono quelli che ne hanno più di tutti) e l'hanno vinta. ma anche nelle 2 trasferte hanno faticato parecchio.
 
io lo dico da mesi, e non lo scrivo x vanto visto che non ci guadagno una minchia, che Seba è PRONTO nonostante la giovane età, quelli forti (veramente) si vedono subito... poi nello sviluppo della carriera influiscono molte cose, in primis i neuroni, e su quelli boh, nessuno conosce i meandri della mente umana... comunque sono contento di aver azzeccato i pronostici (per ora) su Lautaro e Seba, ovviamente non lo sono per me (contento) ma per il bene dell'Inter, cosa che in questo forum non è nemmeno troppo scontata...
Sto con te concordo pure la punteggiatura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto