Bologna - INTER 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che sconcerta è la facilità con cui il dirigente o l'allenatore di turno della squadra avversaria battuta si lasci a dichiarazioni ingiustificate, piene di odio e livore contro di noi denunciando chissà quali torti, sempre inesistenti
Però poi si presentano scodinzolando quando subiscono i peggiori furti che manco il colpo a Fort Knox dai pigiamati.
È un sistema mafioso, marcio
Che affonda le proprie radici nel profondo
Impossibile vincere qualcosa così. Se fosse necessario gliele farebbero vincere tutte; potremmo anche fare 100 punto ma stai sicuro che ne farebbero 101 con ogni mezzo
Perché sono convinti che contro di noi l arbitro non ci fischierà nulla a favore e ci rimangono male se avviene il miracolo.
 
Allo stipendio ci tengono anche loro nonostante credo non ne abbiano bisogno. La linea editoriale e' quella e devono uniformarsi, Certo non raggiungono le vette di indegnita' di Bergomi e Adani

Si ma ***** hanno vissuto gli anni peggiori di quei mafiosi... Come fai a non scagliarti contro Caressa quando dice "rigore dubbio, il fallo di de ligt invece non è mai rigore".... Io lo attaccherei alla gola.
 
Calma Fratello, ti invito ad essere un filo più prudente quando spari tali sentenze: innanzitutto noi, anche se volessimo, e non lo vogliamo, non potremmo neppure avvicinarci a fare come i gobbi perché geneticamente siamo differenti.

In secondo luogo, per quanto concerne la "questione rigori", trovo che la tua affermazione, per quanto veritiera, abbia bisogno di essere meglio circostanziata: in entrambi i casi trattasi di "rigorini", dopodiché la differenza abissale tra Noi e quei cosi scoloriti e diversamente onesti, oltre che nei valori morali, nella fedina e nei precedenti penali, sta nel fatto che, mentre il nostro rigore viene assegnato al termine di una gara in cui arbitro e varista ce ne hanno inspiegabilmente negato un altro solare, a quelli è stato assegnato al culmine di una serie di indicibili nefandezze che non sto a citare, giusto per evitare che mi vada di traverso la digestione!
1572766732379.png
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Si .. anche incontrare un BvB con l'attacco visto a Milano non sarebbe stato un male..
Per caso sei andato in chiesa per pregare per questo?:ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto