Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho nulla da dire,stiamo giocando con 11 giocatori da 3 mesi, tra infortuni, condizione fisica purtroppo scandalosa, squadra senza esperienza..ma che vi aspettavate? Siamo andati a giocarci la partita alla pari sia al camp nou che oggi, l'abbiamo persa per stupidità e per il fatto che fisicamente siamo crollati perchè da 3 mesi giocano sempre gli stessi.
Si ma com'è che anche le altre squadre giocano sempre gli stessi 11 ma loro non crollano?
 
io onestamente inizio a farmi 2 domandine sulla fase difensiva e sulla preparazione fisica.
E mica solo per oggi eh.
Onestamente quando hai dei top mondiali in difesa come Godin De Vrij e Skriniar e un portiere come Handanovic non puoi prendere di queste imbarcate.
Poi si è tanto elogiato il "sergente di ferro" Pintus ma io vedo una squadra che non regge 90 minuti a certi ritmi.
Oggi, scusate la blasfemia, ma sembrava di vedere una squadra allenata da Zdenek Zeman.
12 milioni annui.
Il discorso dell' all-in non andato a buon fine direi che è sempre più attuale, altrochè.
Praticamente con un piede e mezzo fuori da un girone decisamente più abbordabile dell'anno scorso, ora vedremo che succederà in campionato.
Senza troppi giri di parole: se a dicembre-gennaio assisteremo al solito calo invernale il sospetto dell'all-in non andato a buon fine per quanto mi riguarda diventerà una certezza.

è il modulo che contro le big paghi (storia già successa alla juve, e si sta ripetendo qua)

girone più abbordabile discutiamone. slavia > psv, i cechi hanno messo sotto tutte le squadre che hanno incontrato, risultati a parte
dortmund = tottenham
barca

girone uguale più o meno
 
è il modulo che contro le big paghi (storia già successa alla juve, e si sta ripetendo qua)

girone più abbordabile discutiamone. slavia > psv, i cechi hanno messo sotto tutte le squadre che hanno incontrato, risultati a parte
dortmund = tottenham
barca

girone uguale più o meno
non scherziamo: il tottenham è nettamente superiore al Dortmund.
Concordo al limite sullo Slavia Praga che si sta rivelando una squadra più insidiosa del previsto.
Concordo anche sul modulo: ripeto in difesa abbiamo difensori top a livello mondiale ma mi sembrano palesemente inadeguati nel giocare a 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto