Mauro Icardi

Mah
Ancora non la vuoi capire
Non è il segnare in una partita o il giocare più o meno bene
Lukaku lavora per la squadra o anche quando va male cmq ci prova
Icardi non lavora mai per la squadra
A prescindere dalla singola partita, alla lunga i risultati della squadra si vedono

I risultati della squadra attuale di Icardi dicono che sono primi comodamente nel girone di Champions come non lo erano mai stati prima, e di nuovo dominatori del campionato francese.
 
Forse ti sfugge che sono cambiati altri 5 o 6 giocatori e l'allenatore anche nel frattempo.

Pure Icardi sta battendo una serie di record con il Psg, forse ti sfugge anche questo.

La realtà è che stanno facendo bene sia Icardi che Lukaku nel complesso, e la realtà è che non è una guerra tra loro due.
Io guardo al mio orticello, l'Inter aveva bisogno di Lukaku e ha fatto benissimo Conte a prenderlo
Con Lautaro sono una coppia affiatata come non avevo mai visto con Icardi
Se segna col Psg non cambia il mio giudizio, può farne anche 100 di reti a porta vuota ma ormai sono i finiti i tempi del fumo negli occhi guardando i tabellini
 
Io guardo al mio orticello, l'Inter aveva bisogno di Lukaku e ha fatto benissimo Conte a prenderlo
Con Lautaro sono una coppia affiatata come non avevo mai visto con Icardi
Se segna col Psg non cambia il mio giudizio, può farne anche 100 di reti a porta vuota ma ormai sono i finiti i tempi del fumo negli occhi guardando i tabellini

Appunto, guarda al tuo orticello ma non commentare le partite del Psg ogni volta che Icardi non segna, abbi almeno questa decenza. Anche perché finora le occasioni in cui non ha segnato e non ha inciso nel Psg sono state veramente poche purtroppo per voi.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Forse ti sfugge che sono cambiati altri 5 o 6 giocatori e l'allenatore anche nel frattempo.

Pure Icardi sta battendo una serie di record con il Psg, forse ti sfugge anche questo.

La realtà è che stanno facendo bene sia Icardi che Lukaku nel complesso, e la realtà è che non è una guerra tra loro due.

Chi dei titolari? Sensi, Barella e poi?

Perché Godin mi sembra non sia considerato un titolare, Lazaro men che meno, gli altri già c'erano prima.

L'allenatore è cambiato? Sì, ma anche lì eri contrario al cambio, così come sei contrario all'operazione Icardi. Insomma, non ne azzecchi una a prescindere. :cod
 
Solo un cieco non si accorge che è cambiata mezza squadra ed anche l'allenatore, solo un cieco.

Solo un cieco potrebbe dire che Icardi sta facendo male nella sua nuova squadra, solo un cieco.
Diciamo che il cambiamento più incisivo è stato Lukaku o vogliamo dire che abbiamo fatto tutti questi punti grazie a Godin, a Barella o a Sensi che ha giocato 5 partite?
L'allenatore che consideri fortissimo ha voluto q tutti i costi Lukaku quindi come la mettiamo?
Pensi di capirne più di lui?
 
Appunto, guarda al tuo orticello ma non commentare le partite del Psg ogni volta che Icardi non segna, abbi almeno questa decenza. Anche perché finora le occasioni in cui non ha segnato e non ha inciso nel Psg sono state veramente poche purtroppo per voi.
Eh vabe' te la suoni e te la canti, lo dico per l'ennesimavolta
Io Icardi lo critico anche quando segna!
Segnare i goals che fa lui non è il nocciolo della questione
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Diciamo che il cambiamento più incisivo è stato Lukaku o vogliamo dire che abbiamo fatto tutti questi punti grazie a Godin, a Barella o a Sensi che ha giocato 5 partite?
L'allenatore che consideri fortissimo ha voluto q tutti i costi Lukaku quindi come la mettiamo?
Pensi di capirne più di lui?
Sicuramente Sensi e Barella hanno contribuito molto, ma non avrebbero potuto esprimersi al top con un palo della luce che ingolfava l'attacco e si sarebbero dovuti limitare a confezionargli assist su assist finendo per essere considerati bidoni.
 
Alto