Mauro Icardi

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Mah, io non capisco che problema ci possa essere a riconoscere il valore di qualcuno o di qualcosa anche se non ci piace, come l'esempio che ho fatto io su Dybala, soprattutto quando ci sono certi dati a testimoniarlo: non ho mai conosciuto nessuna pippa in grado di segnare oltre 120 goal nel campionato più tattico e difensivista del mondo, per di più militando in una squadra di non altissimo livello.
Comunque, se si pensa che Icardi sia stato mandato via perché è una pippa, allora vale tutto.
Solo l'ultima frase mi trova d'accordo.
Se lo riconoscessi il valore sicuramente ma forse non hai ancora capito che per me é una P i p p a.
Non so piú come dirlo.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Per me significa che in questo momento è più forte e l'allenatore lo preferisce.

Perchè se no potrei risponderti anche che Icardi è andato via dall'Inter non perché Conte non lo voleva assolutamente come tu hai detto, ma perché semplicemente ha litigato con la dirigenza prima per questioni di rinnovo che la società non voleva fargli :nonso
In questo momento é probabile.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
ma davvero, io nn capirò mai il bisogno che taluni hanno di rendersi ridicoli a tutti i costi..ma dicessero che icardi gli sta sul *****, stop..legittimo, ognuno la pensa come crede, qualcuno troverà sexy rosi bindi, ma almeno dovrebbe evitare di dire che la bellucci è più brutta
Vai a leggere cosa scrivevo di Icardi quando era il capitano dell'Inter.
Non mi é mai piaciuto possibile che non riuscite ad accettare questa idea,non capisco.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Per me la dimensione di Icardi é una squadra da metà classifica.
Odio ripetermi ma vado a vedere le prime punte che hanno i top club europei...e non c'é paragone.
 
Alto