Mauro Icardi

Ti devo ricordare che la rube ha perso in finale con squadre ugualmente ridicole? Ed il PSG ad oggi è una versione baguettara della rube: parte che vuole spaccare tutto, ma poi com'è, come non è in CL finisce sempre per prenderlo in culo. Poi magari il vostro idoletto risolve la finale con una tripletta in sforbiciata e ci frutta 70 milioni, ma ad oggi è così.
la juve ha perso la finale con squadre ridicole ma meno ridicole della stessa..comunque per quanto ridicole almeno partecipavano alla CL, cosa che per il Milan è da anni fantascienza (partecipare, non arrivare in finale..)
 
In Champions con l'Inter contro tutte le squadre del girone (Barcellona, Tottenham e Psv) ad esempio.

Record di gol in campionato contro la Rubentus, triplette nei derby, sempre in gol contro le romane, ecc. ecc.

Abbi la decenza di stare muto su questo almeno per cortesia :ghigno
ma davvero, io nn capirò mai il bisogno che taluni hanno di rendersi ridicoli a tutti i costi..ma dicessero che icardi gli sta sul *****, stop..legittimo, ognuno la pensa come crede, qualcuno troverà sexy rosi bindi, ma almeno dovrebbe evitare di dire che la bellucci è più brutta
 
Nella mia visione di calcio Icardi é una pippa,la materia é opinabile.
Anche per il nostro allenatore Icardi é una pippa e non lo farebbe giocare mai.
Posso tranquillamente pensare che Icardi sia un giocatore scarso senza che mi si venga a dire che non capisco di calcio perché non ci ho giocato.
Icardi non é andato via solo per motivi extracalcio,quelli si sono venuti a creare successivamente,sono anni che cercavano di venderlo,in società non lo ritengono giocatore da grande squadra e hanno cercato di monetizzare in tutti i modi .
Pensi veramente che é stato venduto per Wanda Nara o Perisic,Brozovic?
Per nostra fortuna non stiamo piú navigando a vista,c'é una pianificazione chiara e precisa (con qualche errore inevitabile).

Mah, io non capisco che problema ci possa essere a riconoscere il valore di qualcuno o di qualcosa anche se non ci piace, come l'esempio che ho fatto io su Dybala, soprattutto quando ci sono certi dati a testimoniarlo: non ho mai conosciuto nessuna pippa in grado di segnare oltre 120 goal nel campionato più tattico e difensivista del mondo, per di più militando in una squadra di non altissimo livello.
Comunque, se si pensa che Icardi sia stato mandato via perché è una pippa, allora vale tutto.
Solo l'ultima frase mi trova d'accordo.
 
Di quelle citate le uniche davvero forti sono Barca e Rube.

Il Tottenham è arrivato in finale di CL l'anno scorso, la Roma alle semifinali l'anno precedente, la Lazio la superiamo di un soffio sempre all'ultima giornata (quindi non sarà una grande squadra ma è almeno al pari nostro).
Lukaku - per dire - spero si sblocchi stasera, ma per ora in CL con noi è a quota zero ed tutte le sue stagioni in PL ha segnato solo sei goals contro le grandi squadre, eppure per molti qua dentro è un semidio.
Ma non sto dicendo che Icardi è più forte di Lukaku, è che ognuno è forte se fa valere al meglio le proprie caratteristiche, non capisco perché costi così tanto ammetterlo.
 
Alto