Mauro Icardi

al solito la tua tipologia di utente capovolge la realtà..qui abbiamo gente che parla SOLO di Icardi, pure ieri sera, durante la partita!, c'era gente che faceva riferimenti ad icardi, qui e altrove..normale d'altronde..la dipendenza da icardi, come tutte le dipendenze, non vengono percepite da chi ne è affetto
a me icardi sta simpatico e mi auguro che la sua carriera sia ricca di trofei ma abbiamo fatto una scelta che per adesso e' stata azzeccata...abbiamo due punte di cui una potrebbe se continua cosi avere un valore di mercato oltre i cento milioni...quindi di cosa parliamo???...lautaro lukaku sono perfetti per giocare insieme...icardi e' un altro tipo di giocatore che ha bisogno di continui rifornimenti
 
Per me dei tre ripudiati, invece, quello che tecnicamente era il migliore era proprio Perisic, più sia di Radja che di Icardi e probabilmente ci si sarebbe pure potuto lavorare per adattarlo al 352. E' proprio l'atteggiamento del croato che me lo ha fatto schifare. Sono abbastanza convinto del fatto che le parole di Conte sul suo non essere adatto derivassero anche in gran parte dal fatto che il giocatore non volesse sgobbare per adattarsi ad un nuovo ruolo: si riteneva troppo forte per farlo, troppo importante per l'Inter per buttare sangue come stanno facendo tutti, indistintamente, quelli rimasti con noi: e allora vaffanculo, si merita solo disprezzo.
Boh, io penso che da esterno tutto campo nello schema di Conte a prescindere non potrebbe giocare.
Una cosa e tornare ad aiutare la difesa da ala nel 4231 e un altra e fare tutta la fascia per 90 minuti.
Li bisogna saper difendere da terzino e secondo me non lo sa fare e a 30 anni credo sia troppo tardi per insegnarglielo.
Comunque pure Biraghi secondo me fa malissimo quel ruolo, cioè almeno secondo me.
 
1) Ci ha anche fatto comprare Eder, il tuo ciuffo.

2) Un caso, senz'altro.

3) Anche a me sarebbe piaciuto molto tenere Icardi e attorniarlo di fuoriclasse. Problemi di ginocchio, ahimé.

4) Pace

5) Per il momento, Icardi continua solo a finalizzare. Il dialogo è un'altra cosa.

Far reparto da solo in attacco NON equivale a ingrassare il proprio bottino personale di goal, per me. Icardi all'Inter non bastava, infatti.

6) Cronaca fasulla e tu ti sei permesso di mettere in dubbio la mia onestà.

1) a quel prezzo e con quelle disponibilità economiche di certo Lukaku non lo poteva comprare, sai com'è

2)Sarà un caso ma tant'è, con Mourinho Lukaku ha fatto cagare

3) Appunto, quando giochi insieme ad altri campioni diventa tutto più facile per un campione. Che sia Icardi o Lukaku fa poca differenza.

4) :love:

5) Per il momento gioca insieme ad altre punte senza difficoltà, cosa che all'inter non poteva avvenire per ovvi motivi

Icardi da solo è ovvio che non ti fa vincere, così come è ovvio che pure il solo Lukaku da solo non va da nessuna parte. Sono entrambi campioni ma i fuoriclasse che ti vincono le partite da soli si contano sulle dita di una mano nella storia del calcio.

6)Ovvio che la metto in dubbio se continui a mettermi in bocca cosa non dette, e sempre lo farò.
 
Di come lo ritieni tu non è che mi importi tanto, mi importa che attualmente gioca insieme a due degli attaccanti attuali più forti del mondo in una delle squadre più forti e ricche d'Europa.
Se non t'interessa cosa ne pensano gli altri che cavolo ci fai in un forum (a parte dispensare la tua conoscenza superiore)?

E no, non gioca con due delle punte più forti: sfrutta gli assist di due delle punte più forti. E' diverso. Gli stessi gol che certificano il killer instinct di Mauro lo qualificano come giocatore di basso livello. Solo che tu prendi in considerazione solo i numeri che piacciono a te, io prendo sia quelli che mi danno a favore che contro. Ma per far ciò serve un minimo di onestà intellettuale.
 
Alto