Mauro Icardi

Gioca con due attaccanti, se giochi con tre punte nessuno li mette tutti al centro, nessuno

Ma Neymar e Mbappe possono giocare anche da prime punte eh

Perisic è piu' offensivo di DiMaria e Mbappe piu' di Politano ma il modo di attaccare è identico cosi' come sono identici i goal che segna Icardi, tutti tap-in da dentro l'area su ottimi assist
 
non è male avere uno che ha bisogno di continui rifornimenti se poi te la butta dentro con costanza il problema è che per questo tipo di gioco hai bisogno dei neymar di maria mbappe.
Solo che personalmente penso che tra non molto, icardi inizierà ad avere problemi anche al psg.
Noi ci rompiamo il culo e ti facciamo segnare e te ti prendi tutte le glorie, secondo me succederà un putiferio molto prima che all Inter.
Il problema è che per giocare in quel modo devi essere il più forte della squadra, cioè io che sono più forte di te devo servirti e riverirti?
Infatti all'Inter appena è arrivato uno sullo stesso livello (e attualmente superiore) di lui, Lautaro, gli è stato preferito, perché al contrario sa giocare con gli altri, quindi anche comprassi un giocatore più forte non ci sarebbero problemi.
Idem Lukaku.
 
Ecco, guarda come sta giocando e ti chiarisci le idee.

Lautaro nn doveva fare il trequartista, doveva interscambiarsi con Icardi ma il palo nn faceva movimenti e l'esperimento è miseramente fallito come son falliti quelli di Mancini. Oggi al posto del palo ha affianco uno che a pallone ci sa giocare e, guarda i casi della vita, la coppia funziona a meraviglia

Mi sa che sei tu che ti devi chiarire le idee.

E poi basta già vedere come parli di Icardi per carpire la tua malafede.

Intanto il palo adesso gioca insieme ad altri attaccanti ogni partita e gioca in una squadra più forte della nostra continuando a segnare senza problemi.
 
Mi sa che sei tu che ti devi chiarire le idee.

E poi basta già vedere come parli di Icardi per carpire la tua malafede.

Intanto il palo adesso gioca insieme ad altri attaccanti ogni partita e gioca in una squadra più forte della nostra continuando a segnare senza problemi.

....e continua a fare il palo in attesa di ricevere il pallone a un metro dalla porta per buttarlo dentro....
 
Alto