Mauro Icardi

Se non t'interessa cosa ne pensano gli altri che cavolo ci fai in un forum (a parte dispensare la tua conoscenza superiore)?

E no, non gioca con due delle punte più forti: sfrutta gli assist di due delle punte più forti. E' diverso. Gli stessi gol che certificano il killer instinct di Mauro lo qualificano come giocatore di basso livello. Solo che tu prendi in considerazione solo i numeri che piacciono a te, io prendo sia quelli che mi danno a favore che contro. Ma per far ciò serve un minimo di onestà intellettuale.

Mi interessa quello che pensano gli altri in generale, ma non tu, mettiamola così. Tu sei il peggiore qua sopra, e ce ne vuole.

Prevenuto come pochi e parli proprio tu di onestà intellettuale? Ma fammi il piacere.

Gli unici numeri che contano sono quelli che vogliono Icardi giocare attualmente in una squadra forte ottenendo ottimi risultati personali e di squadra, tutto il resto sono tue fantasie.
 

JZ04

Titolare
Con il Lautaro dell'anno scorso certo, con quello di quest'anno il discorso è totalmente differente.

Ha fatto passi da gigante Lautaro nel frattempo, in tutti ma proprio tutti i fondamentali. Per dire due gol come quelli di ieri Lautaro l'anno scorso non li faceva, ha sbagliato gol molto più facili sottoporta l'anno scorso, anche in partite decisive. Quest'anno è mostruoso.

Ti stai focalizzando su Lautaro quando la differenza la fanno le caratteristiche di Icardi, che anche al Psg si sta confermando uomo d’area di rigore con partecipazione quasi nulla al gioco di squadra.

Con Lukaku c’è un intesa a dir poco perfetta, due giocatori totali che si interscambiano a meraviglia.
 
Con il Lautaro dell'anno scorso certo, con quello di quest'anno il discorso è totalmente differente.

Ha fatto passi da gigante Lautaro nel frattempo, in tutti ma proprio tutti i fondamentali. Per dire due gol come quelli di ieri Lautaro l'anno scorso non li faceva, ha sbagliato gol molto più facili sottoporta l'anno scorso, anche in partite decisive. Quest'anno è mostruoso.
ha fatto passi da gigante e forse pure di più anche dall inizio di questa stagione
 
Mi sa che sei tu che ti devi chiarire le idee.

E poi basta già vedere come parli di Icardi per carpire la tua malafede.

Intanto il palo adesso gioca insieme ad altri attaccanti ogni partita e gioca in una squadra più forte della nostra continuando a segnare senza problemi.
come se il PSG giocasse con un palo..ma nemmeno si rendono conto di quello che dicono
 
Alto