Mauro Icardi

No invece
Se ti muovi, lotti e fai il lavoro per tutta la partita crei più azioni da rete e segni di più
pienamente d accordo...l inter oggi crea tante palle gol grazie al movimento dei due attaccanti...i due gol di lautaro di ieri sono il frutto di giocate che uno come icardi nn e' in grado di fare...nessuno dice che icardi e' scarso ma nello sport i giocatori devono essere adatti ad un sistema e nel gioco di conte icardi nn ci sta...
 
a me icardi sta simpatico e mi auguro che la sua carriera sia ricca di trofei ma abbiamo fatto una scelta che per adesso e' stata azzeccata...abbiamo due punte di cui una potrebbe se continua cosi avere un valore di mercato oltre i cento milioni...quindi di cosa parliamo???...lautaro lukaku sono perfetti per giocare insieme...icardi e' un altro tipo di giocatore che ha bisogno di continui rifornimenti
non è male avere uno che ha bisogno di continui rifornimenti se poi te la butta dentro con costanza il problema è che per questo tipo di gioco hai bisogno dei neymar di maria mbappe.
Solo che personalmente penso che tra non molto, icardi inizierà ad avere problemi anche al psg.
Noi ci rompiamo il culo e ti facciamo segnare e te ti prendi tutte le glorie, secondo me succederà un putiferio molto prima che all Inter.
 
Chiaramente non funzionava e anche tu la pensavi così lo scorso anno.

Con il Lautaro dell'anno scorso certo, con quello di quest'anno il discorso è totalmente differente.

Ha fatto passi da gigante Lautaro nel frattempo, in tutti ma proprio tutti i fondamentali. Per dire due gol come quelli di ieri Lautaro l'anno scorso non li faceva, ha sbagliato gol molto più facili sottoporta l'anno scorso, anche in partite decisive. Quest'anno è mostruoso.
 
Boh, io penso che da esterno tutto campo nello schema di Conte a prescindere non potrebbe giocare.
Una cosa e tornare ad aiutare la difesa da ala nel 4231 e un altra e fare tutta la fascia per 90 minuti.
Li bisogna saper difendere da terzino e secondo me non lo sa fare e a 30 anni credo sia troppo tardi per insegnarglielo.
Comunque pure Biraghi secondo me fa malissimo quel ruolo, cioè almeno secondo me.

A sinistra siamo poca roba, tolto Asamoah che è prettamente difensivo e fragilino. Per questo penso che se Conte avesse visto un minimo di spirito di adattamento e sacrificio lo avrebbe provato, fosse anche solo fino a Gennaio e poi si vedeva il da farsi.
 
non è male avere uno che ha bisogno di continui rifornimenti se poi te la butta dentro con costanza il problema è che per questo tipo di gioco hai bisogno dei neymar di maria mbappe.
Solo che personalmente penso che tra non molto, icardi inizierà ad avere problemi anche al psg.
Noi ci rompiamo il culo e ti facciamo segnare e te ti prendi tutte le glorie, secondo me succederà un putiferio molto prima che all Inter.

Speriamo di no!!!! NN chiedo tanto, mi bastano poco piu' di 7 mesi senza casini...
 
o nn guardi il PSG o menti sapendo di mentire, gioca con un ala come DiMaria e Mbappe largo a destra, lui resta punta centrale solitaria in area ad aspettare il pallone e difatti se guardiamo i goal che ha segnato con i francesi la cosa è chiarissima, sono tutti tap-in

Ancora? Ma chi mette tre attaccanti tutti al centro dell'attacco? è ovvio che c'è chi gioca al centro e chi gioca un po più sull'esterno, ma sempre con tre punte giocano.
 
Indietro
Alto