Mauro Icardi

Si va beh, è tutto merito di Lukaku

Chissà come mai al Manchester di Mourinho non è andata allo stesso identico modo. Me lo spiegheresti?

Beh Lukaku a Manchester giocava in modo completamente diverso da come gioca da noi, era un finalizzatore puro e questa è probabilmente l'unica caratteristica nella quale è inferiore ad Icardi, anche se segna comunque moltissimo. Poi nel ManUtd di Mourinho c'erano tanti giocatori che non andavano, a cominciare da Pobbà.
 
concordo..magari sarebbe meglio dare l'esempio che consigli, anche se buoni

Ma infatti, ci casco sempre, per dire che Icardi non è scarso e che i miglioramenti dell'Inter non dipendono dal solo cambio di attaccanti Lukaku-Icardi mi sono ritrovato invischiato con gente che mi accusa di qualsiasi cosa da un giorno ormai. Manco ce le faccio più a seguirli tutti. Ma chi me la fa fare? :ghigno :facepalm
 
Ed io ho solo detto che al Manchester le sue caratteristiche non sono servite per far giocare meglio gli altri e nemmeno lui.

Questo per ribadire il concetto, se ancora ce ne fosse bisogno, che i miglioramenti e le vittorie di una squadra dipendono sempre da tanti fattori insieme, non è mai solo una cosa a fare la differenza.

primo tra tutti l'avvento un dirigente serio come Marotta che ha fatto piazza pulita dei malati immaginari e ha portato serietà all'ambiente.
 
Beh Lukaku a Manchester giocava in modo completamente diverso da come gioca da noi, era un finalizzatore puro e questa è probabilmente l'unica caratteristica nella quale è inferiore ad Icardi, anche se segna comunque moltissimo. Poi nel ManUtd di Mourinho c'erano tanti giocatori che non andavano, a cominciare da Pobbà.

Così come nell'Inter delle passate stagioni c'erano svariati giocatori che non andavano, a prescindere da Icardi. A Manchester Lukaku giocava in maniera diversa proprio perchè lo allenavano altri e perchè era attorniato da altri giocatori in campo che mal si sposavano con le caratteristiche del belga. Questo per ribadire il concetto che creare la giusta amalgama dipende da svariati fattori, mai da uno solo.

Adesso gira tutto bene sia per noi che per Icardi mi pare. Io sono contentissimo così, mi da solo fastidio che ci sia gente che si appiglia al fatto che l'Inter adesso va bene per dire che Icardi è scarso e che se adesso giochiamo bene e prima no era tutta colpa di Icardi. Ma manco all'asilo usano logiche di questo tipo.
 
Te le ho fatte, in un' altra discussione, un milione di messaggi fa. Visto che ricordo un mio errore, questa volta mi risparmierai la fatica di andarle a cercare.

Tanto ti dovevo. Saluti.

Ok, grazie delle scuse che non ricordo allora, che ti posso dire.

Io invece non ho nulla di cui scusarmi per te ritengo in questo momento. Saluti cari a lei.
 
Alto