Mauro Icardi

Terence

Vice capitano
78532571_2844649078888345_1843123419088945152_o.jpg
 

JZ04

Titolare
Ma non è solo una questione di Lukaku-Icardi ripeto, questo è quello che non vuoi capire tu del mio ragionamento.

Tu vorresti ridurre il tutto solo a questo cambiamento, ed è qui che non ti seguo, perchè i cambiamenti sono stati innumerevoli rispetto alla passata stagione.

Alla fine mi pare che anche chi è andato via da noi ci ha guadagnato andando a giocare in un altro contesto a lui più congeniale, e non parlo solo di Icardi.

L'unica differenza è che noi i nostri cambiamenti li abbiamo pagati tutti subito, anche quelli che come Lukaku venivano da stagioni così così. Noi ancora invece ci dobbiamo far pagare per giocatori che abbiamo mandato via e che stanno facendo le fortune delle nuove squadre in cui sono andati.

Il solo lo stai aggiungendo tu, io mi limito a dire che secondo me dal cambio ci abbiamo guadagnato e i risultati vanno in quella direzione.
 
il bilancio chiude il 30 giugno, se li riscattano ai valori dell'opzione il problema nn si pone

Se...

Intanto la squadra attuale l'hai potuta fare senza ricavare un soldo da chi hai mandato via prima.

Ed è questo a fare la differenza, la nuova capacità di spesa che fino all'anno scorso non avevamo mai avuto.

Se avessimo fatto quello che è stato fatto quest'anno sotto Settlement Agreement ai tempi di Thohirci avrebbero radiato da tutte le competizioni Uefa.

Non ci voleva Marotta per far piazza pulita spendendo 200 mln prima di incassare un euro dalle cessioni. Non so se ti sei reso conto ma Lukaku ad esempio è il giocatore più pagato dalla storia dell'Inter e Conte l'allenatore più pagato. La differenza come sempre la fanno i soldi e le capacità di spese.

In passato se davi via in prestito Icardi al massimo ti prendevi Eder o prima ancora Nonno Rocchi in prestito dalla Lazio.
 
Fai qualche esempio di squadre che riforiscono cacciando le mele marce non potendosi permettere le cifre investite sul mercato da noi la scorsa estate.

:cod :cod :cod sei un disco rotto con sta storia delle cifre, è chiaro che se vuoi essere competitivo devi avere i campioni ed è chiaro che questi costano perche', appunto, sono campioni.
Poi ci sono le mele marce che invece fai fatica a sbolognare e con quelle nn si vince,,,
 
Il solo lo stai aggiungendo tu, io mi limito a dire che secondo me dal cambio ci abbiamo guadagnato e i risultati vanno in quella direzione.

Da tutti i cambi, non dal solo cambio ripeto.

Se avessero messo Lukaku al posto di Icardi nella stessa identica Inter di Spalletti con quello stesso identico modulo stai tranquillo che non eravamo al punto in cui siamo ora.
 
:cod :cod :cod sei un disco rotto con sta storia delle cifre, è chiaro che se vuoi essere competitivo devi avere i campioni ed è chiaro che questi costano perche', appunto, sono campioni.
Poi ci sono le mele marce che invece fai fatica a sbolognare e con quelle nn si vince,,,

Sono un disco rotto perchè sono quelli a fare la differenza, non Marotta in se e per se.

Se Marotta veniva due o tre anni fa e faceva le stesse cose che ha fatto la scorsa estate ripeto, ci avrebbero radiato dalla Uefa.

Le mele marce sbolognate intanto due su tre giocano in squadre migliori della nostra attuale, il terzo gioca per la zona Champions nel Cagliari addirittura, facendo gol ed assist quasi ogni partita ormai.
 
Se...

Intanto la squadra attuale l'hai potuta fare senza ricavare un soldo da chi hai mandato via prima.

Ed è questo a fare la differenza, la nuova capacità di spesa che fino all'anno scorso non avevamo mai avuto.

Se avessimo fatto quello che è stato fatto quest'anno sotto Settlement Agreement ai tempi di Thohirci avrebbero radiato da tutte le competizioni Uefa.

Non ci voleva Marotta per far piazza pulita spendendo 200 mln prima di incassare un euro dalle cessioni. Non so se ti sei reso conto ma Lukaku ad esempio è il giocatore più pagato dalla storia dell'Inter e Conte l'allenatore più pagato. La differenza come sempre la fanno i soldi e le capacità di spese.

In passato se davi via in prestito Icardi al massimo ti prendevi Eder o prima ancora Nonno Rocchi in prestito dalla Lazio.
Sbagliato, le spese fatte qs estate non sono in linea con il FPF quindi entro il 30/06 o con i riscatti o con altre operazioni come sempre dovremo rientrare.
Certo, nn siamo piu' costretti a chiudere a 0 ma la perdita massimo resta 30mln in un triennio quindi "la nuova capacità di spesa" nn è cosi' diversa come la stai dipingendo.
Ci vuole Marotta per capire che a qualsiasi costo vanno eliminati gli elementi dannosi e questa cosa è confermata dai pianti continui delle vedovelle di Icardi
 
Alto