Mauro Icardi

Può essere che Lautaro si trovi meglio con Lukaku, ma non vuol dire che Icardi non facesse null'altro che buttarla dentro. Poi non smetterò mai di dirlo: sono sempre stato un grandissimo estimatore di Lukaku, ed ora più che mai, ma questo non toglie nulla al valore di Icardi, che ha segnato con noi 124 gol in 219 partite. Così come questi numeri non eliminano il fatto che si sia comportato in maniera non professionale e che non voglio più vederlo con la nostra maglia addosso.
Oltretutto se ricordate bene abbiamo fatto punteggio pieno anche quando Lukaku non riusciva a stoppare un pallone e qui tutti gridavano al pacco. Evidentemente sono cambiate molte più cose che Lukaku-Icardi.
ho fatto 2 domande, non allungare il brodo. per te 1)Lautaro sarebbe esploso cosi con i cardi? 2)l'Inter avrebbe gli stessi punti con i cardi al posto di Lukaku?
 
ho fatto 2 domande, non allungare il brodo. per te 1)Lautaro sarebbe esploso cosi con i cardi? 2)l'Inter avrebbe gli stessi punti con i cardi al posto di Lukaku?
secondo me
Lautaro non sarebbe esploso con Icardi
L'inter avrebbe meno punti sia con Icardi al posto di Lukaku, sia con Icardi al posto di Lautaro.
 
peccato che l'abbia ribadito proprio conte ieri in conferenza ieri che abbiamo fatto uno dentro uno fuori, vattelo a sentire, sei anche sfortunato ahahahaha

Conte ha detto anche che ancora dobbiamo incassare i soldi delle cessioni, e che quei soldi servono se vuoi completare la squadra. Vattelo a risentire perché Conte ha detto esattamente quello che dico io ahahhahahaha
 
Quando io e pochi altri dicevamo in tempi non sospetti qualche anno fa che la sua presenza all'Inter era oltre che la nostra delizia anche la nostra croce per tutta una serie di motivi legati al non gioco che comporta avere uno che gioca come lui tutti ad attaccarci, a rispondere che senza di lui i gol non li avrebbe fatti nessuno, come se l'Inter avesse smesso di esistere dopo Icardi, infatti stiamo vedendo quest'anno proprio in peggio siamo andati...
Rimarrà per sempre il capitano simbolo di uno dei periodi più bui della storia dell'Inter
la cosa strana è il fatto che sia andato al PSG e non al Milan o al genoa
 
Alto